Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, torna l’amore semplice: in tempi di crisi si è più felici – FOTO

belen e stefanoBELEN RODRIGUEZ PATINATA – Da quando Belen Rodriguez è diventata famosa, siamo sempre stati abituati a vederla in abiti succinti, sempre in tiro e soprattutto assidua frequentatrice dei posti più alla moda. Per tre anni, Belen è stata la fidanzata fedele di Fabrizio Corona e insieme hanno frequentato i locali più esclusivi. Anche le mete di vacanza che la coppia sceglieva erano solo per pochi eletti. Con quella sua aria da donna perfetta, bella, ricca e fortunata, Belen ha attirato su di sè ctitiche e complimenti. In molte, avrebbero voluto essere al suo posto e frequentare località costosissime come le Maldive.

BELEN E STEFANO – A un certo punto della sua vita, però, Belen ha deciso di dire basta ai posti chic, esclusivi e soprattutto costosi. Ha dato un taglio netto alla sua vita passata e si è tuffata in quella nuova. La nuova vita di Belen è cominciata nel momento in cui ha deciso di dire addio a Fabrizio Corona per aprire il suo cuore a Stefano De Martino, conosciuto durante la trasmissione Amici 11. In compagnia del ballerino napoletano, Belen ha riscoperto i valori veri della vita. La showgirl è passata da una storia d’amore piuttosto glamour con il manager a una più anticonformista con il suo Stefano De Martino e sembra che anche nello stile della showgirl sia cambiato del tutto il suo modo di approcciarsi, soprattutto nei riguardi della vita e del look. Pare, infatti, che Belen si sia lasciata alle spalle l’aria da diva sexy tipica della donna di un uomo potente per vestire i panni di una ragazza semplice, che non esita a godersi un aperitivo anche seduta sulle scale di un locale in compagnia del suo fidanzato.

LA NUOVA VITA DI BELEN E STEFANO – Abbandonati vestiti aderenti e super sexy, oggi Belen è una donna nuova. Non rinuncia ai suoi immancabili shorts ma cambia il modo di indossarli. Una semplice maglietta in stile pescatore, delle scarpe modello maschile e dei calzini arancioni coi volant in un look piuttosto adolescenziale che mette in evidenza un cambiamento palpabile da parte della bella argentina. Belen si mostra sempre più come una normalissima ragazza e con Stefano si lascia andare ad una vita meno patinata ma sicuramente più autentica. La compagnia del ballerino napoletano, sembra far bene a Belen che, finalmente, ha riscoperto i valori della semplicità e delle piccole cose quotidiane di cui è fondamentale godere totalmente. Insomma, Stefano De Martino ci sta regalando una nuova Belen che a noi non dispiace affatto. In attesa di vederla anche in versione mamma.

1 Comment

1 Comment

  1. Juana

    20 giugno 2012 at 20:47

    Belli!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top