Connect with us

Gossip

Belen e Stefano sulla gravidanza: “Belen sei incinta? Non lo so ma basta domande”

belen gravidanzaLE VOCI SULLA GRAVIDANZA DI BELEN – La vicenda della presunta gravidanza di Belen Rodriguez si fa sempre più intricata. La showgirl non conferma e non smentisce e lascia che siano gli altri a parlare per lei di tutto ciò che concerne questa storia. Già nel nostro articolo di ieri ,vi abbiamo documentato sugli ultimi risvolti che sta prenendo la notizia, dividendo le persone che sono intervenute in proposito tra chi dice che l’argentina sia in dolce attesa e chi, invece, nega che ciò possa essere vero. Tra i primi, sicuramente, c’è il suo ex fidanzato Fabrizio Corona che è talmente certo della gravidanza che sembra essere il suo ginecolo personale; l’ex re dei paparazzi, che aspetta la sentenza del tribunale di Milano, che domani potrebbe cambiare il corso di tutta la sua vita, sabato scorso a Verissimo ha ribadito ciò che aveva già fatto sapere attraverso Social Channel.

TRA CONFERME E SMENTITE – Ai microfoni di Silvia Toffanin ha dichiarato con estrema precisione di tempo che Belen sarebbe incinta da circa tre mesi, avvalorando la tesi lanciata dal suo portale. Anche Andrea Pucci, tra i comici di Colorado, avrebbe confermato la teoria di Corona, spiegando, nel corso di un’intervista, che la stessa argentina avrebbe comunicato la notizia allo staff della trasmissione prima della scorsa puntata andata in onda. Nel frattempo, è uscito il numero di Gente che riporta, al suo interno, un confessionale di Stefano De Martino, il futuro papà della creatura. Stando a ciò che dichiara il ballerino, lui non ne sa nulla di questa storia e ha smentito categoricamente la lieta novella, riducendola a puro finto scoop giornalistico creato ad arte per vendere più copie dei giornali. A questo punto, è necessario ascoltare la campana più importante, quella della diretta interessata, quella della presunta, futura, neo-mamma.

LA DICHIARAZIONE DI BELEN – “Quando succederà sarò io a comunicarlo. Non ne posso più, tutti mi fanno la stessa domanda. Se non rispondo è perché o non lo sono o non posso e non voglio dirlo in questo momento. Vi prego abbiate pietà. Comunque è ovvio un figlio prima o poi arriverà, non voglio morire senza”- ha detto Belen, in occasione di un’intervista rilasciata alla presentazione del film Gladiatori 3D. La showgirl, che ha iniziato ad indossare capi meno aderenti sulla pancia, infastidita dai continui gossip e scandali su di lei, non nasconde di non poterne davvero più e non è chiara nella sua risposta. Secondo voi, è incinta oppure no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top