Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: Striscia torna a fare visita alla coppia

Stefano-De-Martino-e-Belen-RodriguezBelen Rodriguez e Stefano De Martino: Striscia la Notizia torna dalla coppia con un nuovo Tapiro D’Oro

Striscia la Notizia è tornata dalla coppia più chiacchierata del momento: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, che da settimane sono al centro del gossip italiano, continuano a sorprenderci e sembrerebbe che anche questa volta abbiano ricevuto un nuovo Tapiro D’Oro da Striscia la Notizia. Belen e Stefano, da poco rientranti dalla loro super vacanza alle Maldive in cui hanno definitivamente risolto il loro presunto periodo di crisi “matrimoniale”, sono pronti a ricominciare, forse da capo, la loro vita con una casa del tutto ristrutturata e nuovi progetti lavorativi per entrambi. L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, si è di nuovo recato a casa dei due e anche questa volta ha consegnato un Tapiro D’Oro alla coppia. Il motivo? Ancora non è noto, ma sicuramente sarà legato a tutte le vicende che li hanno resi protagonisti indiscussi del gossip per circa un mese. Belen e Stefano non hanno atteso neanche un minuto per rispondere a Striscia e dire la loro sul nuovo Tapiro.

Belen e Stefano rispondono a Striscia la Notizia e pubblicano il loro nuovo Tapiro D’Oro

Belen e Stefano sembrano aver ricevuto un nuovo Tapiro D’Oro da Striscia la Notizia e questa volta non era diviso a metà. I due sono rientrati in Italia, hanno fatto ristrutturare la loro casa, hanno iniziato a lavorare su nuovi progetti professionali ed ora sono pronti a riprendere in mano la loro vita, soprattutto quella matrimoniale. Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno voluto attendere nemmeno un secondo per poter rispondere a Striscia La Notizia, ed hanno pubblicato sui loro profili Instagram il nuovo Tapiro D’Oro. Belen ha postato una foto del Tapiro sul profilo Instagram accompagnato da questa frase: “Prima di andare a dormire volevo dirvi che oltre ad aver bloccato oltre 2000 seguaci per i ricambio banane insomma per gli spam, abbiamo ricevuto un altro Tapiro e Staffelli si è trasferito da noi, così almeno fa meno fatica a cercarci”. Stefano si è, invece, limitato a dare solo il buongiorno con una foto del Tapiro.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: finalmente tutto tacerà?

Belen e Stefano sembrano aver fatto pace e sembrano aver ripreso in mano le redini della loro vita sentimentale e professionale, ed ora tutto, forse, potrà tacere. Il gossip, che per giorni ha girato intorno a questa bellissima coppia, chi prenderà di mira questa volta? Noi, mentre attendiamo nuovi risvolti, auguriamo a Belen e Stefano di poter vivere serenamente la loro vita insieme al figlio Santiago e, ovviamente, anche insieme ai loro numerosi Tapiri D’Oro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top