Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, stanchi tra Santiago e il lavoro: relax e massaggi al ristorante

stefano-e-belen-ristorante

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Sono due genitori a pezzi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo dei giorni davvero molto caotici tra la cura del piccolo Santiago e gli impegni di lavoro che continuano ad essere sempre tanti. Belen, d’altronde, aveva detto già in gravidanza che la sua intenzione era quella di rimettersi subito all’opera dopo il parto. Criticando le neo mamme che, invece, si cullano nel relax e nella lontananza dal lavoro dopo la nascita di un figlio, aveva più volte ribadito come lei, invece, avesse tutta l’intenzione di riprendere subito con la vita professionale. In realtà, Belen, nel fare quella dichiarazione, forse ignorava che la vita della maggior parte delle donne “non privilegiate” non è fatta di cure di bellezza e servizi fotografici ma di ritmi lavorativi duri e scanditi dalla fatica vera e propria, tuttvia, tralasciando questo particolare, ci sentiamo in dovere di confermare la sua buona volontà. Non è che a furia di fare la wonder woman, Belen ha finito con l’esaurire tutte le sue energie?

BELEN E STEFANO STANCHI TRA IL LAVORO E SANTIAGO – Per quanto incrollabile ci sembri, in realtà, la Rodriguez, spesso e volentieri, arriva molto stanca alla sera. L’immagine che vi proponiamo in apertura riguarda proprio quest’aspetto. Ieri sera, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Stefano De Martino ha pubblicato questo scatto che ritrae la coppia al ristorante. Prima di cena, o forse tra una portata e l’altra, ecco che il ballerino si è alzato in piedi e si è posizionato alle spalle di Belen per farle un piccolo massaggio. Evidentemente, la showgirl comincia a sentire la stanchezza di una vita fatta di impegni e pannolini e non riesce più a gestire al meglio le sue forze. Per fortuna, il suo compagno comprende la sua difficoltà e cerca di aiutarla come può, anche un massaggio rilassante in pubblico. Con i due, con tutta probabilità, ci saranno state anche la mamma di Belen, la signora Veronica Cozzani e la sorella Cecilia, la quale proprio ieri a Di Più ha raccontato di come la sorella non voglia un aiuto esterno a casa che si occupi di Santiago al posto suo: “Ci  sono persone che si portano la tata ovunque, mia sorella invece pensa che non sia una  cosa giusta. Il bambino deve passare più tempo possibile con la mamma e  il papà“.

BELEN E STEFANO MASSAGGI AL RISTORANTE – Belen, dunque, è decisa a conciliare famiglia e lavoro ma è innegabile che almeno nei primi tempi questo sia molto complicato per chi non è stato mai abituato a gestire più situazioni. Dal punto di vista del lavoro, l’argentina ha ripreso alla grande i suoi ritmi dopo il parto: l’abbiamo vista in un servizio fotografico, poi impegnata nello spot Mc Donald’s, che però sta riscuotendo molte critiche (leggete qui), e ora nella linea d’abbigliamento Imperfect. Anche Stefano, malgrado l’abbandono del serale di Amici, è molto preso sia con i contratti di sponsorizzazione e sia con gli stage di danza domenicali in giro per l’Italia. Il tempo che i due hanno a disposizione per sè è poco per cui anche il ristorante può trasformarsi in un’occasione di relax!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top