Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, spunta una foto clamorosa: anche la vita di coppia è social

Belen e Stefano su Instagram

Ormai fanno tutto in pubblico. Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno alcun pudore nel mostrarsi a letto, senza vestiti e, probabilmente, dopo aver vissuto istanti di passione. La coppia, che già in altre occasioni, ha dimostrato dio non aver alcun limite, ha deciso ieri sera, di postare una nuova foto su Instagram che svela nei dettagli le facce che hanno dopo aver fatto, per così dire, attività fisica. E’ stata la Rodriguez che, ormai, ha fatto diventare social ogni aspetto della sua vita (qui ha svelato i segreti del suo make-up), a pubblicare questa clamorosa foto sul suo profilo; l’immagine, come potete vedere sia in apertura, che a grandezza naturale in gallery, è piuttosto eloquente e diremmo che le labbra di Stefano De Martino parlino da sole. Avete notato che il ballerino ha praticamente il rossetto? Evidentemente, Belen va a dormire con il gloss oppure dobbiamo pensare che i due abbiano vissuto la passione d’impeto, sull’onda del momento che li ha travolti? In ogni caso, diremmo che la foto non abbia bisogno di spiegazioni e che, piuttosto, basterebbe a riempire lo spazio di quest’articolo senza dover aggiungere altro.

Foto clamorosa di Belen e Stefano

In realtà, però, ci piace spettegolare per cui non possiamo non ricordarvi dell’innata passione di Belen di mettere in piazza la sua sensualità e la sua arte amatoria. Vi ricordate quando la showgirl venne travolta dallo scandalo del video pubblicato dal suo ex fidanzato argentino che non ci pensò due volte a mettere in rete il filmato che immortalava la performance di Belen all’epoca della loro storia, quando lei era ancora minorenne? Lo stesso caos stava esplodendo anche nel periodo del fidanzamento tra la Rodriguez e Fabrizio Corona quando, in più occasioni, si parlo di un altro video piuttosto bollente che sarebbe stato girato tra le quattro mura della loro camera da letto. E che dire di quando, invece, venne rubato il computer della showgirl, agli inizi della storia con De Martino? Anche in quel caso, l’argentina pareva essere molto preoccupata all’idea che qualche immagine privata che ritraeva la loro vita di coppia potesse diventare di dominio pubblico. Dalla foto che ci ha ha dato il buongiorno, oggi, possiamo vedere che nulla è cambiato e che Belen (che ieri ha fatto chiudere la fanpage dedicata al figlio) continua con il vizio di riprendersi e di immortalare i suoi momenti migliori.

Belen e Stefano: anche la passione è social

Vedere la faccia di Stefano, però, è tutto dire e, piuttosto che spingerci ad immaginare come lui e Belen  trascorrono i loro momenti magici, ci fa sorridere e divertire molto. Neanche a carnevale avremmo mai pensato di vedere De Martino, un uomo tutto d’un pezzo, con il rossetto di Belen sulle labbra dopo averci dato dentro con i baci appassionati alla moglie. La sua espressione sognante sarà l’invidia di moltissimi uomini italiani che amano Belen tuttavia, la coppia potrebbe anche evitare di postare la passione sui profili social, voi che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top