Connect with us

Gossip

Belen e Stefano sposi a Milano: ecco la lista degli invitati vip

 

belen-stefano1BELEN E STEFANO SI SPOSANO A SETTEMBRE A MILANO – Sembra proprio che sia vero. Malgrado Belen e Stefano non abbiano mai confermato la notizia del loro matrimonio a settembre, il web e le riviste sono convinti che quest’evento si celebrerà. Oggi è il settimanale Chi a tornare alla carica sull’argomento “nozze“. La scorsa settimana, il giornale ci aveva annunciato l’intenzione di Belen e Stefano di sposarsi a Padova, nello stesso luogo in cui la Rodriguez, qualche settimana  fa, ha preso i sacramenti necessari per poter fare il grande passo. In realtà, dopo la smentita del parroco che dice di non saperne nulla di questo matrimonio, il settimanale ha aggiustato il tiro, spiegandoci che i fiori d’arancio saranno celebrati, invece, a Milano. La data, tuttavia, è rimasta la stessa con Belen Rodriguez e Stefano De Martino che diventeranno marito e moglie il prossimo 20 settembre, nel giorno del compleanno della showgirl. C’è grande attesa per saperne di più, soprattutto per conoscere tutti quei dettagli che renderanno queste nozze imperdibili.

LA LISTA DEGLI INVITATI ALLE NOZZE DI BELEN E STEFANO – Aspettiamo di scoprire a chi si affiderà Belen per l’abito e anche chi vestirà Stefano, tuttavia, siamo già in grado di farvi sapere chi curerà l’evento. Si tratta della wedding planner Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli, che si è già attivata sia per quanto riguarda i preparativi e l’organizzazione dell’evento e sia la lista degli invitati. Pare che gli inviti importanti siano già partiti e che rechino gli indirizzi di personaggi del calibro di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Alfonso Signorini, Christian De Sica e pochissimi altri. Per la coppia, naturalmente era doveroso invitare Maria De Filippi, colei che, in un modo o nell’altro, li ha fatti conoscere. Senza la partecipazione di Belen alla penultima edizione di Amici in cui Stefano lavorava come ballerino professionista, i futuri sposi non si sarebbero mai conosciuti e innamorati. Gerry Scotti è stato un prezioso partner di lavoro per Belen a Italia’s Got Talent ed era prevedibile che rientrasse in questa lista top-secret di invitati vip. Il nome che ci ha stupito di più è quello di Simona Ventura che, pur avendo lanciato Belen all’Isola dei Famosi, negli anni, non ha sempre mantenuto con lei un rapporto idilliaco e questo a causa della sua storia con Fabrizio Corona. Con Christian De Sica, poi, la Rodríguez ha vissuto dei momenti splendidi sia nel cinepanettone a cui ha partecipato e sia per quel riguarda il loro sodalizio negli spot della Tim di qualche anno fa.

BELEN E STEFANO E GLI INVITATI VIP – Il nome di Alfonso Signorini, amico di vecchia data della showgirl, ci fa comprendere che, forse, anche l’esclusiva delle loro nozze è già bella che andata. La coppia, infatti, così come ha scelto di annunciare l’arrivo di Santiago a Chi, potrebbe avere intenzione di concedere l’esclusiva alla stessa rivista e, considerata la presenza di Signorini al matrimonio, crediamo che questa sia la via più praticabile. Per adesso, Belen e Stefano sono beati ad accoccolarsi sotto il sole di Formentera (così come sta facendo anche quest’altra amatissima coppia) ma poi a settembre vivranno dei momenti davvero speciali!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top