Connect with us

Gossip

Belen e Stefano si sono sposati? Le mani con le fedi nuziali su Facebook

Belen-e-StefanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI SONO SPOSATI? – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati? La domanda sorge spontanea guardando la foto che Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Facebook pochi minuti fa con la didascalia “L’amour…”. Due mani sinistre, l’una sull’altra e due fedi nuziali nuove e luccicanti. Cosa significherà? Belen e Stefano si sono già sposati o stanno preparando il tutto, magari per sposari quest’estate a Formentera, isola spagnola dove trascorreranno le vacanze con il piccolo Santiago? Non è un mistero che Belen e Stefano vogliano presto diventare marito e moglie ma ora, il sospetto che lo abbiano già fatto e in gran segreto, sorge davvero. Perchè postare la foto di due mani con le fedi nuziali? Le stavano solo provando o hanno lanciato un messaggio chiaro e inequivocabile ai propri fans?

BELEN E STEFANO MARITO E MOGLIE – La foto che Belen Rodriguez ha postato sul proprio profilo Facebook ha subito ottenuto 5.127 “mi piace” e tantissimi sono anche i commenti. C’è chi pensa che Belen e Stefano possano essersi sposati in gran segreto a Milano, con grande delusione dei paprazzi che si sarebbero persi l’evento dell’anno e chi, invece, crede che Belen e Stefano siano nella fase dei preparativi prima di compiere il grande passo. Del matrimonio di Belen e Stefano si parla da tempo, forse già dopo poche settimane che era iniziata la loro storia d’amore. Poi la gravidanza e la relativa nascita di Santiago hanno monopolizzato le attenzioni dei media che, oggi, tornano ad occuparsi della presunta data delle nozze di Belen e Stefano. A parlare nuovamente di matrimonio è stata la stessa Belen che, dopo essere diventata mamma, pur dichiarando di sentirsi già la moglie di Stefano, ha confessato di aver voglia di legalizzare la loro unione. E allora c’è un momento migliore dell’estate per convolare a nozze? Noi crediamo di no.

BELEN E STEFANO – MATRIMONIO A FORMENTERA? –  Belen e Stefano potrebbero essersi sposati con rito civile a Milano o potrebbero essere alle prese con i preparativi in attesa di pronunciare il fatidico sì. Magari sulla splendida spiaggia di Formentera, circondati dall’affetto della famiglia e degli amici più importanti. Formentera rappresenta un luogo importante per Belen e Stefano dove, dopo le vacanze dello scorso anno, torneranno quest’anno insieme al piccolo Santiago. Se Belen e Stefano non sono ancora diventati marito e moglie, potrebbero diventarlo proprio nell’isola spagnola. I parazzi sono avvisati!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top