Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, shopping di Natale: tutti i giocattoli di Santiago

FOTO OLYCOM

BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO – Ci occupiamo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia più seguita del gossip si è concessa un pomeriggio di shopping sfrenato in giro per Milano. Belen e Stefano stanno approfittando di questi ultimi giorni di permanenza in Italia per fare un pò di compere natalizie. Come vi abbiamo più volte detto, infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno tutta l’intenzione di trascorrere le prossime festività in Argentina con la famiglia della showgirl che aspetta la futura mamma e il suo compagno a braccia aperte. Per Belen, che sta coronando il sogno della maternità, siamo sicuri che sarà il Natale più bello ed emozionante della sua vita: oltre ad essere incinta di Santiago, infatti, si troverà a casa sua insieme all’uomo per il quale dice di aver perso letteralmente la testa. La Rodriguez sta vicendo un momento d’oro sotto ogni punto di vista, d’altronde cosa potrebbe volere di più dalla vita?

BELEN E STEFANO SHOPPING PRIMA DI NATALE – Sotto la sfera professionale, prima di mettere al mondo il suo primogenito, Belen sarà impegnata nuovamente ad Italia’s Got Talent insieme a Simone Annichiarico che ha da poco perso la madre Alida Chelli. Per l’argentina, il people show di Canale 5 è una riconferma dopo la brillante esperienza dell’anno passato. L’evento a cui tiene di più, naturalmente, è quello della nascita di Santiago, un bambino desiderato da entrambi i genitori che già pensano al futuro e a comprare tutte le cose di cui potrebbe aver bisogno il piccolo. Belen e Stefano, dopo un’incurisone da Miu Miu, dove la showgirl ha provato diverse paia di scarpa, si sono regalati una romantica passeggiata che li ha condotti in un negozio di giocattoli molto noto. La coppia ha fatto il pieno di giochi: alcuni li avranno comprati per donarli ai figli di amici e parenti, mentre altri sono stati destinati esclusivamente a Santiago per quando nascerà. La loro uscita, arricchita da una foto in compagnia di un gruppo di disabili, è stata come sempre condita da coccole, tenerezze e baci appassionati, segnale questo che i due si amano moltissimo.

BELEN E STEFANO COMPRANO GIOCATTOLI A SANTIAGO – Anche se Belen e Stefano trascorreranno il Natale in Argentina, non potevano lasciare a bocca asciutta la famiglia De Martino e così, qualche sera fa, la coppia si è ritrovata con i parenti di lui per scambiarsi gli auguri di Natale e buone feste. Sale l’attesa per scoprire quando Belen e Stefano partiranno per il Sudamerica insieme a Cecilia che di questo viaggio a For Men Magazine ha detto: “A Natale andremo tutti in Argentina: è il primo fidanzato che porta a casa per le Feste. Sarà magico“. Dunque, la Rodriguez non starà nella pelle nel mostrare al suo compagno e al futuro papà di suo figlio i luoghi della sua infanzia, i posti in cui è cresciuta e che hanno contribuito a farla diventare una donna. Per la coppia si prospetta un viaggio molto importante e significativo che sicuramente farà in modo di cementare ancor di più il legame che unisce Stefano a Belen in attesa di conoscere Santiago.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top