Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: separazione al porto tra le lacrime della showgirl

Lbelen lacrime per la separazione da stefanoA SEPARAZIONE AL PORTO TRA STEFANO E BELEN – Quando due personaggi sono noti e molto in vista è normale che abbiano molti impegni che li tengono lontani. E’ ciò che capita abitualmente anche a Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, di recente, si sono dovuti dividere. Lei, fino a qualche giorno fa, era ancora Formentera mentre Stefano era dovuto tornare a Milano un pò prima per alcune faccende da sbrigare. Attualmente i due sono insieme visto che anche la showgirl è rientrata nel capoluogo lombardo, si divertono a cucinare e bruciano di passione, ma il momento della separazione al porto è stato molto duro. Anche se i due non si sarebbero visti soltanto per pochi giorni, l’argentina, stando a quanto riportato da alcuni testimoni, si sarebbe lasciata andare alle lacrime, procovocate dalla separazione dal suo Stefano.

BELEN INNAMORATA PAZZA DI STEFANO – Belen, proprio in settimana, ha dichiarato di essere follemente innamorata del suo fidanzato e se quest’episodio dovesse essere vero, non abbiamo motivi per dubitarne; dopo gli anni turbolenti e caratterizzati dagli eccessi di Fabrizio Corona, con cui, tra l’altro dice di essere rimasta in buoni rapporti, non le sembra reale di vivere finalmente una storia d’amore normale con il ballerino. Con lui si sente benissimo, apprezzata e desiderata, e non nasconde di voler portare quest’idillio anche sul lavoro: alcune voci, infatti, parlano di una richiesta da parte della bellissima soubrette di inserire Stefano nel cast di Italia’s Got Talent.

I GUAI DELLA SHOWGIRL – Lei non mai confermato quest’indiscrezione e crediamo che abbia cose più importanti a cui pensare al momento; il suo autunno si preannuncia davvero difficile con le cause guidiziarie che ha con il suo ex agente Lucio Presta, al quale dovrebbe ancora dei soldi, e  con la sua ex colf che l’ha citata per averla fatta lavorare in nero per quattro anni. Anche del presunto video con Fabrizio Corona, che si dice sia ancora più piccante del primo, non si sa ancora nulla. Vorrà dire che aspetteremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top