Connect with us

Televisione

Belen e Stefano a Selfie: le parole di De Martino commuovono l’ex moglie

belen stefano puntata selfie 15 maggio 2017Belen e Stefano a Selfie-Le cose cambiano: le parole di De Martino commuovono la Rodriguez

È tornano il sereno tra Belen e Stefano. E la seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano, quella andata in onda su Canale 5 lunedì 15 maggio, lo ha dimostrato chiaramente. Niente più frecciatine tra il ballerino e l’argentina ma solo un buon rapporto lavorativo. Senza dimenticare il ruolo di genitori del piccolo Santiago, il figlio che li unirà per sempre. Proprio le parole di De Martino sul piccolo hanno commosso la Rodriguez che, come ogni mamma che si rispetti, è molto legata al suo primogenito che ha da poco spento le quattro candeline. Davanti a Simona Ventura, agli amici mentori e giudici e a tutto il pubblico, l’ex fidanzato di Emma Marrone ha raccontato quanto ci tenga al suo ruolo di padre.

Belen e Stefano De Martino a Selfie: le dichiarazioni sul figlio Santiago

“Quello con mio figlio è il rapporto più bello che ho avuto e che ho tutt’ora. È una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Fare il papà o la mamma non è semplice, molte volte uno dei due deve essere più duro ma non può non amarti”: con queste parole Stefano De Martino ha parlato del suo legame con Santiago, il figlio avuto nel 2013 da Belen Rodriguez. Il giovane campano ha affrontato il discorso per aiutare un padre a superare le sue difficoltà con suo figlio, che ha scritto alla produzione per richiedere un intervento chirurgico all’occhio. “Non perdete altro tempo” ha consigliato il pupillo di Maria De Filippi. Dichiarazioni, quelle di Stefano, che hanno commosso la nuova fidanzata di Andrea Iannone. Mentre De Martino parlava, la telecamera ha spostato l’attenzione sulla showgirl e i suoi occhi lucidi non sono di certo passati inosservati.

Belen e Stefano hanno fatto pace dopo il divorzio di un anno fa

Niente più rancori tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due – dopo un burrascoso divorzio – hanno trovato un punto d’incontro per crescere serenamente il figlio in comune. Non a caso, di recente, hanno trascorso insieme il compleanno di Santiago e il ballerino è tornato a seguire l’ex moglie su Instagram.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top