Connect with us

Gossip

Belen e Stefano sconfitti: Emma Marrone e Marco Bocci i più amati

belen-e-stefanoBELEN E STEFANO SCONFITTI – EMMA MARRONE E MARCO BOCCI I PIU’ AMATI – Sonora sconfitta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che cedono lo scettro di coppia più bella ai neo fidanzati Emma Marrone e Marco Bocci. Ancora una volta i destini di Belen Rodriguez ed Emma Marrone s’incrociano, anche se stavolta ognuna si tiene il proprio fidanzato. Emma Marrone, del resto, non potrebbe fare altrimenti dal momento che al suo fianco ha il sex symbol del momento, il sogno delle donne italiane. Nonostante la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci sia nata solo poche settimane, la coppia è già amatissima dal pubblico. E così, con 474 voti, pari all’88% dei voti, Emma Marrone e Marco Bocci hanno vinto il nostro speciale sondaggio. Sconfitta sonora per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ottengono solo 67 voti, pari al 12& dei voti totali.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – BELLI E INNAMORATIEmma Marrone e Marco Bocci conquistano tutti con la loro bellezza e la loro semplicità. Tutti fanno il tifo per Emma Marrone e Marco Bocci e in molti sperano che Emma abbia finalmente trovato il suo principe azzurro con cui condividere il resto della sua vita. Insieme sono davvero stupendi e le foto che li ritraggono insieme, riempiono di gioia i cuori dei loro fans, felici per questo amore inaspettato e nato all’improvviso. E’ bastato un incontro di pochi minuti per far scattare la scintilla. E così è arrivato il weekend a Marsciano, la cena in un ristorante di Roma, il primo bacio e la presentazione di Marco Bocci alle amiche di Emma Marrone. Presto, Emma Marrone e Marco Bocci potrebbero scendere in Puglia per recarsi ad Aradeo, il paese di Emma Marrone. Presto, dunque, Marco Bocci conoscerà anche la famiglia di Emma Marrone.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DIMENTICATI DAI FANSBelen Rodriguez e Stefano De Martino, dunque, hanno cominciato a stancare i fans che li hanno abbandonati non votando il sondaggio e permettendo a Emma Marrone e Marco Bocci di stravincere. Belen Rodriguez, però, continua a fare affari d’oro e a non fermarsi un attimo. A quasi due mesi dalla nascita di Santiago, Belen Rodriguez ha ripreso a lavorare a pieno ritmo e a collezionare un successo dopo l’altro. E presto, per Belen Rodriguez potrebbero aprirsi anche altri scenari. Victoria’s Secret, infatti, ha messo nel mirino Belen Rodriguez che potrebbe diventare il nuovo angelo.

6 Comments

6 Comments

  1. Martii

    2 giugno 2013 at 23:24

    Ma per favore..Emma fa schifo!

  2. lucia

    2 giugno 2013 at 23:44

    veroooo Emma e Marco io li adoro e gli auguro tanta felicitàBelen e Stefano non li sopporto.

  3. carlos

    3 giugno 2013 at 00:05

    forse i fans di Belen e Stefano hanno una vita propria e non perdono tempo con cagate del genere come sondaggi stupidi ….i sondaggi li lasciamo ai bimbiminkia

  4. anonimo

    3 giugno 2013 at 00:23

    Figuratevi cosa frega a Belen del vostro sondaggio……saranno le solite tredicenni infoiate di Emma a votare la “bellissima coppia”……che magari si romperà fra poco!!!!!

  5. DOTTE1960

    3 giugno 2013 at 08:43

    A ME DEI SONDAGGI NN FREGA NULLA, FIGURIAMOCI SE UNA COPPIA VA BENE XKè I SONDAGGI SONO A FAVORE. tUTTI DAVANO NEI SONDAGGI bELEN&sTEFANO UN MESE DI VITA CM COPPIA, HANNO UN FIGLIO. qUESTO è TUTTO.

  6. Tony

    3 giugno 2013 at 18:54

    Ma per favore!!! Ma che cavolo di articolo sarebbe questo? Ma che coraggio! Io al vostro posto farei un altro articoli con i commenti che sto leggendo! È questa la realtà. Belen e stefano hanno un pubblico diverso che non sta certo a perdere il loro tempo con inutile sondaggi! Belen non ha le marroncine che la votano appena di sveglia, ma se andate su Facebook Belen ha più fans quindi basta scrivere cavolate e fatte articoli di gossip, leggeri ma veri!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top