Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, Santiago segue le orme del padre: quante donne conquisterà?

santiago-sciupafemmineBELEN E STEFANO – SANTIAGO SEGUE LE ORME DEL PADRE – Tale padre, tale figlio. Non c’è detto migliore per parlare di Stefano De Martino che sta crescendo a sua immagine e somiglianza il piccolo Santiago. Chissà, però, se anche Belen Rodriguez è d’accordo o avrebbe preferito un’educazione diversa per il suo Santiago. Nonostante Santiago non abbia ancora compiuto un mese, non è mai troppo presto per insegnare ai futuri uomini come ci si deve comportare con le donne. Un compito arduo che spetta a Stefano De Martino che con le donne, non ha avuto vita facile. Se, infatti, con Belen Rodriguez, sin dall’inizio del loro amore non c’è mai stato un problema, lo stesso non può dirsi delle sue relazione precedenti. Stefano De Martino, infatti, ha conquistato la fama di sciupafemmine, fama che sta trasmettendo al piccolo Santiago attraverso un bavaglino.

SANTIAGO SCIUPAFEMMINE COME STEFANO DE MARTINO – Prima di conquistare la bella Belen Rodriguez con la quale sembra aver messo la testa a posto, Stefano De Martino non si è fatto mancare nulla anche se la sua storia più importante, prima di quella con Belen, resta quella con Emma Marrone, conosciuta, è il caso di dirlo, sui banchi della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici. Quando ancora erano due semplici allievi, Emma Marrone e Stefano De Martino si sono innamorati condividendo le stesse emozioni e le stesse esperienze. La loro è stata una storia seria anche se Stefano, per un breve periodo, ha perso la testa per un’altra allieva di Amici, Giulia Pauselli, conosciuta quando lui era un professionista. Il flirt, però, è durato pochissimo tanto che Emma Marrone, da donna innamorata, ha deciso di perdonarlo. La loro storia, nonostante il tradimento, è proseguita senza intoppi tanto che tra i due si parlava già di matrimonio nonostante la giovane età di Stefano. Poi è arrivata Belen e tutto è cambiato. Per il momento, Stefano De Martino sembra avere occhi solo per lei ma, chissà, un giorno, lo sciupafemmine che è in lui potrebbe tornare alla ribalta.

SANTIAGO SCIUPAFEMMINE – QUANTE DONNE CONQUISTERA’ ?Santiago, dunque, crescerà avendo di fronte un buon esempio. Anche lui, infatti, crescerà con il marchio di fabbrica dei De Martino e quando avrà raggiunto la maggiore età avrà solo l’imbarazzo della scelta sulle donne da conquistare. Si va dalla piccola Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a Paola Carta, la figlia di Laura Pausini. senza dimenticare che anche Michelle Hunziker potrebbe dare alla luca una splendida bambina. Insomma, il piccolo Santiago, avrà davvero l’imbarazzo della scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top