Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, Santiago segue le orme dei genitori: la sua fanpage è già un successo

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Eccoci anche oggi a parlarvi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le novità sulla coppia sono davvero tantissime ma in questo post vogliamo occuparci di una situazione davvero singolare che sta accadendo, forse, per la prima volta in assoluto. Dopo avervi raccontato come Stefano pare abbia rimandato il matrimonio con Belen, fissato dopo l’estate, e dopo avervi riportato il grandissimo successo che la showgirl sta ottenendo con la sua linea d’abbigliamento targata Imperfect, ecco che ci dedichiamo al piccolo Santiago. Il primogenito di Stefano e Belen è nato lo scorso 9 aprile e non ha ancora, quindi, compiuto ancora tre mesi. Ebbene, nonostante la sua giovanissima età, pare sia diventato già un divo a sua insaputa. Oltre alla faccenda del marchio a suo nome lanciato da Mirko Scarcella, fondatore di Social Channel insieme a Fabrizio Corona, ecco che Santiago può già disporre di una sua personalissima pagina ufficiale.

SANTIAGO HA GIA’ LA SUA PERSONALE FANPAGE SU FACEBOOK – Il piccolo, dunque, è già inserito a pieno titolo nel meccanismo della pubblicità e dello showbiz con una fanpage a suo nome che riporta tutti i suoi spostamenti e le novità sul suo conto, naturalmente mentre è sempre tra le braccia di mamma Belen e papà Stefano. La pagina, davvero molto attiva su Facebook, in pochi giorni, conta già quasi 3.000 iscritti. Tra gli interventi pubblicati, come è d’obbligo, molti riguardano anche i soli Belen e Stefano alle prese con i loro personali impegni mentre altri, invece, vedono protagonista il piccolo De Martino. La prima impressione che abbiamo avuto nell’imbatterci nella fanpage è che non poteva scaturire nient’altro da due genitori così richiesti e amati dagli appassionati di gossip. Belen ha un profilo che conta oltre 2 milioni di fans e lo stesso Stefano è arrivato a quota 100.000 senza considerare quanti, invece, cliccano giornalmente sul nuovo sito internet che il ballerino ha ufficialmente lanciato qualche settimana fa. Santiago è già una star e come un vip dei giorni nostri ha già accesso a tutti i migliori benefici. Presto, con mamma e papà, si trasferirà alla Baleari, dove, tra Formentera e Ibiza vivrà la prima estate della sua vita, ignaro di ciò che gli succede intorno.

SANTIAGO SEGUE LE ORME DI STEFANO E BELEN – A questo, punto, infatti, la partenza del clan De Martino – Rodriguez è davvero prossima con Belen e Stefano che, terminati i loro impegni di lavoro, stanno facendo le valigie alla volta delle isole spagnole dove una lussuosissima villa li aspetta. La coppia pare abbia affittato la stessa casa dello scorso anno, la medesima che vide esplodere il loro amore e la loro passione. In molti credono sia stato quello il posto anche in cui sia stato concepito Santiago, il che farebbe assumere a quella villa un significato ancor più profondo e romantico. Intanto, noi restiamo sintonizzati sulla fanpage di Santiago: magari qualche nuovo scoop arriverà proprio da lì!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top