Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, Santiago è il protagonista dell’estate: tutte le pose del piccolo De Martino

Belen e Stefano innamorati di Santiago

Come vi avevamo fatto notare qualche settimana fa, non c’è paragone. Il figlio di Kate e William è stato molto atteso e ha suscitato grandissima curiosità mediatica intorno a lui, ma il vero Royal Baby, almeno per noi italiani, è Santiago De Martino, il figlio di Belen e Stefano. La coppia, da giorni, ci sta bombardando con le foto del piccolo proponendoci le sue faccine in tutte le salse e postandole in tutte le pagine dedicate alla showgirl, al ballerino e anche agli affiliati. Zia Cecilia è impazzita per il nipotino per cui se lo spupazza a più non posso e anche Belen si fa immortalare in ogni momento di vita quotidiana con il figlio. Così la vediamo mentre lo imbocca, oppure mentre cerca di abituarlo al contatto con l’acqua magari facendogli fare il bagnetto della piscina della loro villa a Formentera oppure ancora mentre si gode qualche momento di relax con Santiago. L’avete già visto in versione biondo shatush della mamma? Belen è una donna felice e appagata e anche il suo compagno Stefano non riesce a non pensare a quanto sia bello essere diventato papà.

Santiago è il protagonista dell’estate

Soprattutto di un bimbo così solare e amorevole come Santiago. Il piccolo ha un visino molto simpatico e ispira fin da subito una grande gioia, senza contare che ha degli occhi bellissimi. Qualche tempo fa, poi, guardando le foto del papà da piccolo (guardatele qui), ci siamo accorti di quanto sia simile a Stefano da un punto di vista fisico. Belen aveva assolutamente ragione quando, uscendo dalla clinica Mangiagalli, alla stampa disse che Santiago fosse tutto suo padre. Pensavamo, all’inizio, volesse semplicemente fare un tributo al compagno pronunciando quelle parole e, invece, l’argentina aveva già inquadrato la somiglianza. Belen e Stefano non potrebbero essere più felici di così, soprattutto considerando il fatto che tra poco più di un mese diventeranno marito e moglie. Il prossimo 20 settembre, infatti, il loro sogno potrà diventare realtà con la Rodriguez che finalmente potrà riferirsi a Stefano chiamandolo “mio marito”. Non è un mistero che Belen sia molto romantica e che, dopo la nascita di Santiago, abbia espresso il desiderio di poter ufficializzare la loro famiglia per cui, il progettare le nozze, è stato l’evento più naturale per lei.

C’E’ UNA SHOWGIRL CHE, CON LA SORELLA, STA CERCANDO DI INSIDIARE BELEN E CECILIA: CHI E’?

Belen e tutte le pose di Santiago

La coppia di artisti, al momento, si gode gli ultimi giorni di vacanza e relax a Formentera considerando che per la fine di agosto Belen e Stefano rientreranno a Milano per ricominciare a progettare l’anno in corso. La showgirl, che da anni è sulla cresta dell’onda, è molto richiesta e, oltre ad Italia’s Got Talent, potrebbe accettare anche l’offerta (mai ufficializzata) di condurre Striscia La Notizia al posto di Michelle Hunziker che è prossima al parto. Senza contare il suo impegno nella moda con il marchio Imperfect e le tantissime campagne pubblicitarie che la vedranno protagonista. Il tutto, naturalmente, sempre con Santiago al suo fianco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top