Belen e Stefano: relax in Toscana (FOTO)

Belen e Stefano: relax in Toscana (FOTO)

Belen e Stefano FotoBELEN E STEFANO, CRISI? NO GRAZIE – “La crisi con Stefano? Tutte bugie“. Ecco come Belen Rodriguez risponde alle solite voci che la vorrebbero in crisi con il suo fidanzato Stefano De Martino. La showgirl, in una lunga intervista al Giornale, ha dichiarato: Sono innamorata. Lui è sempre con me e dove vado io”. Finalmente Belen apre il suo cuore e lascia da parte le numerose critiche ricevute dai fans di Emma Marrone, ex compagna di De Martino, alle quali replica di non sentirsi in colpa per essersi innamorata e di rimanere tranquilla.

BELEN E STEFANO, RELAX – L’amore tra i due procede a gonfie vele, come testimoniano le ultime foto postate dalla bellissima showgirl argentina sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Nelle immagini i due appaiono sereni e rilassati come non mai, mentre si concedono uno spuntino in accappatoio all’interno della spa e durante una cena nell’annesso ristorante. Belen ha commentato queste giornate di totale relax scrivendo: “Grazie a Fonteverde Tuscan Resort & Spa! Un soggiorno meraviglioso, tralasciando la dieta. Durante la vacanza ho mangiato veramente troppo!!!! Adesso si torna al lavoro. Si lo so, era ora! Un bacio a tutti”.

BELEN E STEFANO, SI TORNA A LAVORO –  Tanti infatti i progetti lavorativi di Stefano, che rivedremo come professionista di Amici, e di Belen, che sarà nuovamente alle prese con la conduzione di Italia’s Got Ta­lent e di Colorado.

3 Comments

  1. farfalla

    22 agosto 2012 at 16:18

    Tranquilla? Con tutti quei post al vetriolo non so se sia così tranquilla.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.