Connect with us

Gossip

Belen e Stefano regalano Santiago: quando il vip può rifiutare le copertine

BELEN E STEFANO NUOVA FOTO DI SANTIAGO – Lo riconoscete in tutto il suo splendore? Il bambino che vi mostriamo qui accanto è sempre lui, il piccolo Santiago che, proprio come vi abbiamo detto ieri, continua a troneggiare sulla pagina Facebook di Belen Rodriguez. La showgirl, ieri pomeriggio, ci ha deliziato con quest’altra immagine del figlio, facendolo ammirare ancora una volta a tutti i suoi fans che sempre la seguono e che continuano a chiederle notizie di Santiago. Lo stesso vale anche per Stefano De Martino che, spesso, viene spinto dai suoi sostenitori a pubblicare più foto che ritraggono lui e il piccolo. Belen accontenta tutti e, come vi dicevamo, proprio non riesce a fare  a meno di tacere la sua gioia per il bel regalo che la vita le ha fatto: “Ne vado troppo fiera!!” – ha detto postando quest’ultima foto di Santi, così come ama chiamare il figlio. Ma la notizia di oggi che riguarda Belen e Stefano è un’altra. La coppia, infatti, nonostante sia molto seguita dal gossip e sia molto richiesta per interviste, servizi fotografici e quant’altro, non ha voluto approfittare dell’ondata di popolarità che l’ha travolta da qualche anno per speculare e magari guadagnarci su qualche soldo. Di solito, le showgirl non rifiutano mai le cosiddette “esclusive” delle riviste, quelle foto posate che possono fruttare loro diversi soldini.

BELEN E STEFANO RIFIUTANO LE ESCLUSIVE DEI GIORNALI – Belen e Stefano, in questa loro scelta, invece, sono da considerarsi due vip atipici. Avete notato, infatti, che dalla nascita di Santiago la coppia non ha mai posato per un servizio fotografico in cui ha mostrato il viso del piccolo? Belen e Stefano hanno preferito “regalareSantiago ai loro fans di Facebook con immagini scattate da loro, senza approfittare del figlio per guadagnare soldi. Chi l’avrebbe fatto al loro posto? Francamente, non ci sentiamo di dire che, forse, la loro scelta è dettata dal fatto che nessun direttore di giornale si sia fatto avanti con questa richiesta perché di sicuro non è così. Loro rimangono sempre la coppia più seguita e amata dagli appassionati di gossip e, di certo, il loro amico Alfonso Signorini non si sarà lasciato sfuggire la proposta. Per annunciare la gravidanza di Belen, infatti, fu proprio Chi la rivista designata e, probabilmente, lo stesso accadrà con il matrimonio che verrà celebrato il prossimo 20 settembre. Signorini, infatti, sarà tra gli invitati al grande evento ed, essendo l’unico direttore di giornale, tutto ci fa pensare che l’esclusiva del matrimonio sarà ceduta proprio a Chi.

BELEN E STEFANO REGALANO SANTIAGO AI FANS – Dunque, Belen e Stefano (avete visto la loro gaffe a Studio Cinque?)hanno rinunciato ad una cospicua somma di denaro pur non guadagnare sul loro figlio. Alla faccia di chi dice che i due sono sempre a caccia di nuove entrate e che Stefano non lavori. A noi di GossipeTv, invece, pare proprio che la coppia non abbia alcun bisogno di denaro extra e che certo non speculi su Santiago per ottenerlo. De Martino, tempo fa, disse che mentre loro hanno scelto di dedicarsi al mondo dello spettacolo, con tutto quello che comporta essere dei vip, Santiago, invece non ha potuto decidere in che famiglia nascere e non è giusto che anche lui sia vittima di paparazzi e di gossip. Un pensiero e una scelta giusta che non è, però, comune a tutti i vip!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top