Connect with us

Gossip

Belen e Stefano proteggono Santiago: attenti ma incoerenti

belen-e-stefano-santiagoBELEN E STEFANO PROTEGGONO SANTIAGO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono nei nostri pensieri anche di domenica. Cosa avranno combinato oggi Belen e Stefano per vedersi dedicato il primo articolo della nostra giornata? In realtà, ciò di cui vogliamo parlarvi ora non è tanto una notizia rispetto alla coppia quanto una riflessione che, guardando le ultime foto pubblicate su Facebook dalla showgirl, ci sorge spontanea. Avete presente l’immagine di qualche giorno fa, quando Belen, tra una pausa e l’altra del suo spot per Mc Donald’s, si spupazzava il suo Santiago al bar? Ebbene, in quel momento, presi dall’entusiasmo di vedere un nuovo scatto di Belen, ci siamo soffermati soltanto sul fatto che la Rodríguez non riesca a stare lontana da Santiago nemmeno quando si tratta di adempiere agli impegni di lavoro mentre avremmo dovuto scorgere un altro particolare che ci è venuto in mente soltanto da poco. Osservate con attenzione la foto, vi è balzato all’occhio?

BELEN E STEFANO CI TENGONO ALLA TUTELA DI SANTIAGO – Ebbene, se non avete notato niente di strano, vi diciamo noi qual è l’incoerenza, il tassello mancante. Come sapete Belen e Stefano, come è giusto che sia, ci tengono moltissimo a tutelare l’immagine di Santiago e a fare in modo che venga oscurato in tutte le foto che lo ritraggono con mamma e papà. A volte, sono gli stessi Stefano e Belen, come in questa foto, ad evitare a noi e ai paparazzi di oscurare il piccolo, mettendolo in una posizione in cui difficilmente si vedono gli occhi e il visino. Al settimanale Nuovo, è stato lo stesso De Martino a parlare dell’argomento: “Da subito sapevamo quello che sarebbe successo intorno a nostro figlio. Certo, cercheremo sempre di proteggerlo da gossip e curiosità. Non voglio fargli pesare la pressione che viviamo io e la mamma da parte di fotografi e giornalisti“. Un papà premuroso e preoccupato, desideroso di tenere il figlio al riparo da occhi troppo indiscreti. Belen e Stefano, nonostante le loro accortezze, però, vanno anche sul sicuro nel senso che anche qualora fossero loro a compiere una leggerezza nei confronti del figlio, magari mostrandolo di faccia, i fotografi, per la legge sulla tutela dei minori, sarebbero comunque tenuti ad oscurarlo e a riparare alla loro dimenticanza.

BELEN E STEFANO CADONO NELL’INCOERENZA – Da due genitori così seguiti dal gossip e, pertanto, così attenti al benessere del proprio figlio, seppur neonato, ci aspetteremmo lo stesso trattamento nei confronti degli altri bambini, per i cosiddetti “figli degli altri“. Invece, vedete cosa accade in questa foto: Belen protegge Santiago, ma non si cura, o non si accorge, che dietro di lei c’è un’altra carrozzina e inquadra chiaramente il viso di un altro bambino che si vede in modo completo. Naturalmente, ci abbiamo pensato noi ad tutelarlo e metterci il pallino nero sopra ma nella foto originale pubblicata da Belen non c’è alcuna traccia di accortezza nei confronti del piccolo. Anche se l’aveva di spalle al momento dello scatto della foto, l’argentina, nel postare l’immagine su Facebook, possibile non si sia resa conto di questa leggerezza, dell’incoerenza in cui è incappata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top