Connect with us

Gossip

Belen e Stefano pronti a partire per l’Argentina: primo Natale in Sud America per Santiago

Belen e Stefano, Natale in Argentina con Santiago

Sembra che tutti gli elementi del puzzle stiano andando al proprio posto. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero in procinto di partire per la loro consueta vacanza natalizia in Argentina. In realtà, la destinazione non è stata ancora annunciata nè dall’uno e nè dall’altro, tuttavia, pare proprio che, come lo scorso anno, la coppia abbia deciso di trascorrere questo particolare momento nella terra natìa della Rodriguez. Tanto più che, questa volta, c’è anche un altro membro della famiglia da iniziare al Sud America. Il piccolo Santiago, infatti, è nato a Milano lo scorso 9 aprile e, quindi, si trova a vivere il suo primo Natale e, con tutta probabilità, la sua prima avventura in Argentina. A quanto pare, i genitori di Belen sono già rientrati in patria da tempo con mamma Veronica che, di recente, ha postato le foto del suo albero di Natale e del compleanno della nonna paterna Adela proprio da Buenos Aires, la città in cui Stefano e Belen presto faranno approdo.

Primo Natale in Argentina per Santiago

Qualche giorno fa, una foto di Belen, che ha pubblicato l’immagine della cartina dell’Argentina, ha mostrato tutta la nostalgia che la showgirl nutre per la sua nazione per cui i fans, nel consolarla, l’hanno invitata a tornata nel suo Paese almeno per Natale in modo da ricaricare le batterie in vista del 2014 e dei tanti impegni che la vedranno ugualmente occupata in tv. Poi, questa mattina, i primi scatti di Stefano che, in compagnia di Santiago (che qui non vediamo nello spot per WeChat) e dell’assistente, tornava con i passaporti in mano ci hanno fatto pensare che il viaggio natalizio dei De Martino possa proprio essere imminente e con una meta ben precisa. I fans della coppia sono davvero elettrizzati all’idea di poter vedere nuove foto della famiglia felice riunita in Argentina e non stanno nella pelle di vedere altri video su Santiago, sempre molto apprezzati dai followers della Rodriguez. Al momento, Belen è anche molto soddisfatta della sua professione visto che proprio oggi riceverà un importante premio dall’Associazione Amici della Lirica che, nella persona di Daniela Javerone, la insignirà per “essersi conquistata un posto di primo piano nel mondo dello spettacolo e per la versatilità dimostrata come conduttrice, ballerina, cantante ed attrice“.

Belen e Stefano in partenza per l’Argentina

Dunque, Belen non potrebbe attraversare un periodo migliore al momento. La sua carriera è lanciatissima e sembra che niente e nessuno possa fermarla e, anche a livello personale, come donna, pare essere appagata sia come mamma che come moglie. Lo stesso si può dire anche per Stefano De Martino, il quale, tranne per la presunta lite con Mirko Scarcella (guardate qui la foto del suo collare), sta annoverando grandi successi nei suoi tanti stage di danza in giro per l’Italia. Adesso che il Natale è alle porte, però, ogni pensiero della coppia è rivolto alla famiglia e alle ricorrenze da trascorrere insieme. Quando partiranno?

1 Comment

1 Comment

  1. ori

    6 dicembre 2013 at 13:07

    ma andate via e non tornate piùùùùùùùùùù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top