Connect with us

Gossip

Belen e Stefano presto genitori: la conferma dallo staff di Colorado

belen stefano gossipBelen e Stefano saranno presto genitori. No, non è la solita grassa bufala che si muove alla velocità della luce sul web; questa volta Belen Rodriguez è incinta al cento per cento. Il sito Social Channel era stato il primo a diffondere questa notizia, affermando che non si trattava solamente di una semplice indiscrezione, perché a dare loro la certezza di quello che avevano scritto, sono state delle persone molto vicine alla coppia più chiacchierata del momento. E adesso, a togliere completamente ogni dubbio, ci pensa il comico Andrea Pucci, il quale quest’oggi, a Mattino Cinque, ha parlato della sensuale argentina e del suo pancione (questa volta non gonfiato solo per gossip!): Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene”. La lieta novella è finalmente arrivata, e il sogno dei due piccioncini – entrambi giovanissimi: lui ha 23 anni e lei ne ha 28 – si sta tramutando finalmente in realtà. Quando arriverà la cicogna? Facendo un po’ di calcoli, giungerà a casa De Martino tra sei mesi (qualche settimana in più, qualche settimana in meno).

Ora manca solo un grande passo da fare, per Stefano e Belen: andare insieme all’altare, magari lei indossando il classico abito bianco, mentre il ballerino quasi completamente nudo, coprendosi i gioielli di famiglia solo con un costumino, e portando ai piedi dei semplici infradito; questo è il matrimonio che desiderano, meglio ancora se lo potessero realizzare su un’isola tropicale senz’anima viva! Allora adesso sì che i conti tornano: l’anello che Stefano De Martino ha regalato alla sua amata, non era solo una dimostranza del suo infinito amore, ma anche oggetto che nasconde una richiesta, ovvero quella di sposarlo. Ora è tutto chiaro. Quando verrà fissato lo sposalizio sul loro calendario pieno zeppo d’impegni? Chi lo sa; ma sicuramente lo riserveranno a poche persone intimissime, e poi probabilmente fuggiranno veramente su un’isola deserta per stare lontani dai paparazzi, almeno durante la luna di miele.

Twitter, come sempre, ci informerà di tutto, visto che Belen spesso e volentieri condivide i suoi momenti speciali con tutti i suoi fan. C’è però un risvolto positivo per i suoi detrattori: con un bambino che dovrà accudire, la Rodriguez sparirà per un bel po’ dalla circolazione; e potranno così rilassare i loro nervi sempre in tensione!

7 Comments

7 Comments

  1. Concy

    11 ottobre 2012 at 19:13

    mah adesso si ke vendera le foto del suo pancione a 1 cifra da record

  2. Pascal Ciuffreda

    12 ottobre 2012 at 01:02

    Chissà, forse ci sorprenderà tutti decidendo di non “venderlo” a nessuna rivista.

    Pascal Ciuffreda

  3. fiocco

    12 ottobre 2012 at 16:34

    Meglio così, Belen ha un pò stufato… e questo lo dice un uomo.

  4. Pascal Ciuffreda

    12 ottobre 2012 at 18:02

    Ahahahha XD non ne avevo dubbi XD

    Pascal Ciuffreda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top