Connect with us

Gossip

Belen e Stefano presi in giro da Emma e il fratello: lo scambio dell’anello

emma belen stefanoBelen e Stefano sono stati presi in giro da Emma e suo fratello. Ridere per non piangere? Oramai la salentina, rassegnata del fatto che il ballerino di Amici non sarà mai più suo, invece di spendere le sue giornate a nuotare tra fiumi di lacrime, ha deciso di deriderlo. Dopo la camminata stramba fatta durante la finale di Amici 11, imitando la sua acerrima nemica; adesso lei e suo fratello ci fanno rivivere il momento dello scambio dell’anello della coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo: Emma, con un grande sorriso stampato sulle labbra, poggia la sua testa sulle mani del suo “uomo”, il quale si concede a una grassa risata. Un momento divertente, che vuole però sottolineare teatralità forzata: Stefano e Belen hanno infatti scambiato i loro anelli proprio in luogo pubblico, solo per farsi notare e per avere così uno spazio nelle maggior riviste di gossip. Ma la Marrone pare proprio che predichi bene e razzoli male: anche lei, come l’avvenente argentina, è stata immortalata in compagnia del fratello in un luogo all’aperto, dove tutti avrebbero potuto vederli, paparazzi e gente comune munita di un semplice telefonino con fotocamera.

Se la Rodriguez e De Martino sono ormai fidanzati da un bel po’ di mesi (e attendono la nascita del loro bambino), la Marrone dice di essere single, nonostante ha più volte affermato di avere una persona importante nel cuore, un uomo che non ha avuto alcun contatto con il mondo della spettacolo. E intanto oggi, forse in compagnia proprio di questo tizio dall’ignota identità, salderà alcuni “debiti” con lo stato: “Notte, piccinni! Domani la sveglia suona presto. Vado in posta a pagare le multe che ho ricevuto oggi. Non correte!”. Anche lei non fa molta attenzione ai semafori, proprio come Fabrizio Corona? C’è però una differenza sostanziale tra i due: Emma non se le fa certo pagare da Belen Rodriguez! Tra Belen e Corona adesso infatti c’è una guerra in corso, che permetterà ad entrambi di liberarsi dall’altro una volta per tutte; ma questo succederà, però, quando anche il video piccante girato dai due verrà bruciato!

Ritornando a Emma – e mettendo per un po’ da parte il gossip -, ritornerà sul palco con il Sarò libera tour autunnale; una scelta, questa, molto intelligente, visto il successo dell’altro tour italiano, che ha fatto sempre sold out. Ora però non possiamo far altro che chiederci: la Marrone non doveva prendersi un lungo periodo di pausa? Nel frattempo si allena in palestra, per dare il meglio di sé ai concerti.

Fonte: Optiblog

1 Comment

1 Comment

  1. Pascal Ciuffreda

    13 ottobre 2012 at 17:27

    Ma povera Emma XD

    Pascal Ciuffreda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top