Connect with us

Gossip

Belen e Stefano pizzicati a Milano con Cecilia e la mamma di lei: baci focosi e il chiacchierato cerotto [FOTO]

belen rodriguez stefano de martinoBELEN E STEFANO A MILANO: SERATA IN FAMIGLIA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di prendersi un periodo di relax. Lontani dalla caotica vita romana, ora si sono recati di nuovo alle Maldive? Ma certo che no: loro si trovano, in questo momento, in un’altra città dove dire che la vita è frenetica è dire poco: Milano. Qui, però, non devono preoccuparsi di niente, né di sistemare la casa di Roma né di sottoporsi a nuovi interventi chirurgici, perché stanno passando le loro giornate tra la tranquillità della casa dell’argentina a le uscite con gli amici e i famigliari di lei. Ieri notte, infatti, i due sono stati pizzicati insieme alla mamma e alla sorella della Rodriguez, Cecilia, passeggiare prima tra le vie milanesi e poi cenare tutti insieme, come una felice famigliola, in un ristornante: ovviamente non uno qualsiasi. Anche con la presenza di mamma e sorella, la show girl sbaciucchia il suo Stefano senza alcun tipo di imbarazzo. La storia pare proprio che stia diventando una cosa seria, e che, per buona pace di tutti i fan di Emma Marrone, a legarli ci sia un sentimento di vero amore.

LE NUOVE FOTO DELLA COPPIA – Le foto che ritraggono l’allegra combriccola sono state scattate dai paparazzi di SocialChannel, foto che noi di Gossip e TV abbiamo racchiuso in una gallery poco più in basso. Dagli scatti si può ben notare il cerotto che De Martino porta sul naso: dopo l’incidente in scooter, il ballerino ha riportato una brutta cicatrice proprio in quel punto, per questo ha subìto un’operazione di chirurgia estetica per rimuoverla. Ecco spiegato il perché della ricomparsa del cerotto. Molti pettegolezzi sono nati su questa storia: addirittura alcuni credevano che fosse stata la Rodriguez, per non si sa quale motivo, ad aver spinto il suo giovane fidanzatino a migliorarsi il naso. Ora, però, ogni malalingua è stata dissolta.

BELEN E STEFANO, IL SIMBOLO DEL LORO AMORE – Stefano e Belen si amano o no? Questa è la domanda che tutti gli amanti del gossip, soprattutto di questo che riguarda i due piccioncini, si sono posti. Noi, ovviamente, non abbiamo la capacità di entrare nella loro testa per capire se sono sinceri oppure no, però da quello che fanno, non possiamo far altro che fidarci delle loro parole. Poi, come se non bastasse, i due hanno anche scelto insieme di tatuarsi uno stesso tatuaggio come pegno d’amore: il disegno inciso sulla pelle rappresenta due amanti inscritti in un cuore stretto da un nodo. Chissà se questo tatuaggio li porterà bene.

3 Comments

3 Comments

  1. Pinguina

    4 giugno 2012 at 16:05

    Secondo me è solo una grossa montatura pubblicitaria…. finita l’estate si troveranno ben qualcos’altro da fare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top