Skip to main content

le rivelazioni su belen di cecilia e jeremiasCecilia e Jeremias raccontano al GF Vip i retroscena della fine del matrimonio di Belen e Stefano De Martino

Al Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias Rodriguez non potevano non parlare dell’attuale situazione sentimentale della sorella Belen, abbastanza nota nel mondo del gossip per le sue relazioni. Di fronte a Gianluca, Giulia, Veronica e Ignazio, i due fratelli hanno confessato il reale motivo per cui Belen e Stefano si sono lasciati. Cecilia ci ha tenuto a precisare, dopo una battuta di Impastato, che il matrimonio non si concluso per colpa di un terzo. In realtà sarebbe stato il carattere forte di Belen a contrastare il suo amore con De Martino. La nota showgirl non avrebbe mai bisogno di ricevere aiuto da nessuno. Secondo Jeremias ha imparato negli anni ad essere autonoma e a gestirsi da sola i suoi problemi. Per Cecilia, però, questo farebbe sentire inutile un uomo e non aiuterebbe neanche la stessa Belen. Il piccolo Santiago ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori e Jeremias afferma che chiede sempre dov’è suo padre. Il giovane, inoltre, confessa che dopo che si sono lasciati, Stefano De Martino avrebbe deciso di non rivolgergli più la parola. Il motivo non viene reso noto, ma Jeremias sembra non sapere neppure lui cosa abbia spinto l’ex cognato a prendere questa decisione.

Al Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias: il rapporto di Belen e Stefano con Santiago

Nonostante alcune divergenze, Jeremias spende belle parole per Stefano. Infatti, il giovane Rodriguez ammette che sia lui che Belen sono riusciti a gestire molto bene la loro separazione. “Sono tutti e due bravi con Santiago. Non è facile, c’è l’orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più.” Gianluca Impastato ammette, in questo caso, che al giorno d’oggi “ormai gli adulti sono abituati a gestire determinate cose.” Inoltre, il comico afferma di ricordare bene il momento in cui Belen aveva confessato di essere incinta a Colorado. Il discorso di Jeremias e Cecilia si sposta poi su Andrea Iannone. E’ Giulia De Lellis a chiedere informazioni al riguardo. Non solo, l’ex corteggiatrice chiede se Stefano abbia iniziato anche lui un’altra relazione. In questo caso i due fratelli confermano.

Jeremias Rodriguez al GF Vip: ecco cosa pensa di Andrea Iannone

Jeremias ha poi speso qualche parola su Andrea Iannone. Quest’ultimo sarebbe riuscito a instaurare un bellissimo rapporto con Santiago. Nonostante ciò, ci tiene a precisare che il piccolo non lo chiama papà. Il figlio di Belen cerca sempre un contatto con Andrea e Jeremias non può che spendere belle parole per il cognato. In particolare, il Rodriguez dichiara: “Iannone vorrebbe diventare subito padre, è molto maturo”

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.