Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: per lui un ritocchino al naso? [FOTO]

stefano belenBELEN E STEFANO INNAMORATISSIMI E INCOSCIENTI? – Belen Rodriguez e Stefano De Martino ora sono più tranquilli. Sono finite, finalmente per loro, quelle serate di Amici 11, dove venivano continuamente ricoperti da fischi, serate che hanno stressato a tal punto la show girl argentina, da non permetterle, poi, di esibirsi nella finalissima, dove ha trionfato il pupillo di Maria Maionchi, Gerardo Pulli. Nemmeno la settimana di relax passata alle Maldive è servita a metterla in forze: l’incidente in scooter col suo ragazzo, unito al disprezzo delle marroncine, le quali sempre hanno trovato l’occasione buona per farglielo presente, le hanno fatto passare un vero periodaccio, nero come la pece. Ma adesso tutto è finito. E lei e il suo fidanzatino non perdono mica tempo: vivono nella stessa casa a Roma, Stefano le ha regalato già l’anello di fidanzamento (ovviamente di un certo valore), entrambi si sono fatti un tatuaggio per suggellare il loro amore, e – si crede – che stiamo provando ad avere un bambino (cosa che a noi, sinceramente, ci sembra davvero impossibile).

STEFANO SI È RIFATTO IL NASO? – La loro vita, oramai, è diventata una cosa pubblica: ogni loro azione viene automaticamente sbattuta sulle riviste o sui siti di gossip. E per questo, niente ci sfugge di tutto quello che fanno. Volete sapere l’ultima? Pare che De Martino, zitto zitto, senza far sapere nulla a nessuno (strano!) abbia permesso a un chirurgo estetico di rimodellargli il naso: un ritocchino, niente di più. E questo lo si può capire vedendo le ultime foto che circolano nel web e che noi abbiamo racchiuso nella gallery che si trova in basso: lui ha di nuovo un cerotto sul naso. Chissà se sarà l’influenza di Belen, che di chirurghi ne ha conosciuti tanti, ad aver spinto il giovane ballerino a optare per un miglioramento estetico? Chissà. Anche se, se ben ricordiamo, il naso di Stefano non sembrava avere nessun difetto anche dopo l’incidente. L’arcano verrà sicuramente presto svelato.

EMMA CANTA E CANTA, MA NON DIMENTICA MAI – Se Stefano e la Rodriguez hanno deciso di lasciarsi paparazzare per lungo tempo, Emma, invece, segue sempre il suo comando: dimenticare con la musica il suo ex. Coglie così sempre l’occasione per cantare: non ha rifiutato, infatti, nemmeno l’invito di Telenorba di esibirsi in un concerto a Trani il 3 giugno. La musica le sta facendo veramente sgomberare dalla testa il ricordo di De Martino? A noi sembra proprio di no, visto che a ogni intervista o video-messaggio scoppia sempre in lacrime. Un motivo reale (che non è semplicemente la felicità nata dalla consapevolezza di avere tantissimi fan che le vogliono benne), dietro tutto questo, ci sarà e non è difficile da capire.

2 Comments

2 Comments

  1. giovanni

    3 giugno 2012 at 13:02

    sta cessa è rifatta dalla testa ai piedi…per il cervello non c’è chirurgia che tenga….ciaoooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top