Skip to main content

BELEN E STEFANO, VACANZA – Le valigie sono pronte, ma questa volta non si tratta di quelle che Stefano De Martino, ballerino di Amici 11, ha dovuto fare per lasciare definitivamente la casa che condivideva con Emma Marrone; si tratta della meritata vacanza che la nuova coppietta della televisone, Belen e Stefano, ha deciso di regarlarsi come premio per le fatiche di questa stagione televisiva che va ormai verso il definitivo tramonto. Riusciranno i nostri eroi a scappare dall’Italia e vivere una giornata come una normale coppia di fidanzati? Difficile dirlo anche perché qui in Italia sono nell’occhio del ciclione e dato il numero eccessivo di foto, articoli e pettegolezzi sarà davvero difficile cancellare tutto; tornando alla vacanza, già in precendenza vi avevamo accennato delle mete predilette per questa prima fuga d’amore: si tratterebbe delle Maldive, meta e vacanza già prenotata secondo alcuni, o dell’Argentina, la terra di Belen Rodriguez.

BELEN RODRIGUEZ, TOYBOY – Ma a prescindere dalla meta del viaggio, un’altro pettegolezzo ha invaso le pagine dei giornali: chi paga i conti di Belen e Stefano? Perché la verità è che si può essere ricchi quanto si vuole, anche sopra alla media nazionale, ma ogni cosa ha il suo valore assoluto e quello relativo che si basa, per dirlo in poche parole, sulle abitudini di chi ti ronza attorno; la domanda viene quindi riformulata così: come fa il povero Stefano a pagare le ricevute di una donna come Belen Rodriguez abituato a camminare sull’oro? Non può ed ecco perché mamma Belen si prende in cura il suo toyboy ed investe su di lui e sul suo futuro. Vancanza alle Maldive? Volo in prima classe e resort esclusivo? Nessun problema, paga Belen. Potremmo definirlo un investimento a fondo perduto, ma nel senso che sono soldi a rischio, dato che la fama dei palyboy è pericolosa e le star di Hollywood in questo sono delle vere e proprie maestre.

STEFANO DE MARTINO, BELEN – Riuscirà Stefano a ripagare con l’amore le tante spese a cui è andata incontro Belen? Prima la macchina, poi l’arredo dell’appartamento a Roma e adesso anche la vacanza; il conto comincia a diventare impegnativo.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.