Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: pellegrinaggio nei luoghi di Emma Marrone (FOTO)

Belen e Stefano ristorante GrottaferrataBELEN E STEFANO, AMORE RISERVATO – Come vi abbiamo anticipato ieri, con una foto in esclusiva di Stefano De Martino e Belen Rodriguez (per riproporla citate Gossipetv.com), la coppia dell’estate è stata immortalata in un famoso ristorante di Grottaferrata, noto per l’indiscrezione con la quale vengono trattatti quelli che una volta erano i divi del paese e che, adesso, si accontentano di essere chiamati vip, anche perché tra Federico Fellini e le star di oggi di cose ne sono cambiate. Fatto sta che Belen e Stefano, dopo un’estate dove il gossip l’ha fatta da padrona, hanno deciso di dedicarsi una serata lontana dal clamore delle telecamere e degli obiettivi. Risultato? Una piacevole cena intima, con soltanto una foto che noi di Gossipetv siamo riusciti ad intercettare e che vi proponiamo come immagine d’apertura. La loro cena, a base di verdure e pesce, è scivolata via con serenità; peccato che proprio quel ristorante è uno dei luoghi cari ad Emma Marrone che, amica dei proprietari, non manca mai di passare da quelle parti.

BELEN E STEFANO, IL RISTORANTE DI EMMA MARRONE – Insomma quello di Belen e Stefano è stato un affronto o una semplice dimostrazione di aver superato ormai le storie del passato? Chi lo sa, certo è che i due piccioncini sono sembrati molto a loro agio nelle vesti della coppia perfetta e il nome di Emma non è stato mai fatto; dopo una cena dietetica una concessione da parte della coppia, la sosta al banco dei dolci; del resto le tentazioni sono una cosa a cui i due proprio non riescono a rinunciare. Ancora pochi giorni di relax per la coppia che poi tornerà alla vita di sempre: Belen impegnata con Colorado Café e la nuova stagione di Italia’s Got Talent, mentre Stefano De Martino ha ufficilizzato la sua presenza ad Amici 12; tutto naturalmente verosimile: quando si ha a che fare con Stefano e Belen meglio aspettare di vederli fisicamente in studio; il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

BELEN E STEFANO, LA COPPIA DURA – Insomma, quando si misero assieme, con tutto il polverone che sollevarono, nessuno era disposto a scommettere un centesimo su di loro, eppure la prima prova è stata superata! Stiamo parlando dell’estate; adesso che le temperature si abbasseranno, il sole tramonterà prima, staremo a vedere se Belen e Stefano riusciranno a mantenere acceso il fuoco della passione.

1 Comment

1 Comment

  1. farfalla

    25 agosto 2012 at 13:05

    Chissà! tra i fantasmi del passato di lei (Corona-Annichiarico) tutti gli insulti che si beccano ecc… Non so se potrà durare ancora a lungo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top