Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, parla la wedding planner: tutte le novità sul matrimonio dell’anno

belen-stefano-sposiBelen e Stefano, le novità sulle nozze

Mentre Belen Rodriguez è a Formentera a godersi gli ultimi giorni di vacanza e a lanciare nuove mode insieme a sua sorella Cecilia, a Milano c’è chi sta lavorando alacremente per organizzare al meglio il suo matrimonio. La showgirl e Stefano De Martino, infatti, desiderosi di partire per le vacanze estive, hanno deciso di affidarsi a Giorgia Matteucci, nota wedding planner, moglie di Bonazzoli, nonché fidata amica di Belen fin dal 2005. La due si conoscono da circa otto anni per cui l’argentina non ha avuto alcun problema a delegare ogni dettaglio delle nozze alla scelta dell’esperta in fatto di eventi come questo. Naturalmente, anche dalle Baleari, Belen e Stefano (foto a Santiago permettendo) si tengono costantemente in contatto con la Matteucci che a Milano sta trascorrendo un’estate di fuoco per rendere il più bello possibile il gran giorno della coppia che convolerà a nozze il prossimo 20 settembre nell’Abbazia del Santo Spirito di Comignago, nel novarese (guardate qui le immagini della splendida location). Ma cosa sappiamo di nuovo circa il matrimonio dell’anno?

La wedding planner svela i dettagli del matrimonio dell’anno

Tenetevi forte perché è proprio Giorgia Matteucci ad aver rivelato, di recente, alcuni particolari inediti dell’evento che sta preparando per Belen e Stefano: “Sarà una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte” – ha esordito la wedding planner aggiungendo come i futuri sposi siano rimasti estasiati dalla chiesa che hanno scelto come luogo in cui celebrare il rito – “Hanno visto cinque location ma con la prima è stato amore a prima vista“. D’altronde è sempre così, quante volte vi capita di rimanere impressionati da un posto o da un abito che avete visto per primo senza riuscire più a togliervelo dalla mente? Giorgia, malgrado non abbia il permesso di svelare ogni dettaglio delle nozze, non è una donna che si tira indietro quando si tratta del suo lavoro per cui continua a confessare cos’altro dovremo aspettarci per il 20 settembre prossimo: “Nel menù ci saranno anche piatti argentini. La torta, invece, sarà una sorpresa anche per loro. La cerimonia sarà classica, cattolica. Quel giorno arriveranno 200 invitati, famosi e non. Napoletani e argentini. Sarà il mio regalo di compleanno per Belen“.

Belen e Stefano: come si svolgerà il loro matrimonio?

In effetti, non dobbiamo dimenticare che il giorno scelto dalla coppia per il matrimonio è anche lo stesso in cui cade in compleanno della showgirl per cui non ci sarà da stupirsi se l’evento si connoterà di una luce ancor più speciale. Il mondo del gossip, a poco più di un mese, freme all’idea di scoprire tutto circa le nozze dell’anno anche se, con tutta probabilità, gli sposi lasceranno ad Alfonso Signorini e al suo staff, il compito di narrare, a livello giornalistico, la cerimonia e i festeggiamenti. Il direttore di Chi, infatti, è tra gli invitati e proprio non riusciamo a credere che la coppia non abbia già concesso l’esclusiva al noto settimanale.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top