Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, parla Cecilia Rodriguez: ecco perchè non prendono una tata per Santiago

belen-rodriguez-e-stefano-de-martinoBELEN E STEFANO NOVITA’ – Ce lo siamo chiesti più volte anche noi. Perchè Belen e Stefano non predono una tata per Santiago ma se lo portano dietro ovunque vadano? La risposta ce la fornisce Cecilia Rodriguez che, attraverso un’intervista a Di Più, svela l’arcano. Stando alle parole di Cecilia, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono molto gelosi del loro primogenito, tanto da fidarsi a lasciarlo soltanto nelle mani di nonna Veronica o in quelle della zia. Ma cos’ha detto di tanto eclatante Cecilia a proposito di Stefano e Belen? “Belen non vuole avere un’estranea a casa, nemmeno una che, per esempio, stia al seguito suo e di Stefano durante le vacanze” – ha fatto sapere la Rodriguez che poi ha specificato – “Ci  sono persone che si portano la tata ovunque, mia sorella invece pensa che non sia una  cosa giusta. Il bambino deve passare più tempo possibile con la mamma e  il papà“.

CECILIA RODRIGUEZ  E LE RIVELAZIONI SU SANTIAGO – Torniamo, con quest’esternazione, quindi, anche alle ragioni che hanno spinto Stefano De Martino ad abbandonare il serale di Amici. Di recente, a Verissimo, lo stesso ballerino ha spiegato come non gli sarebbe sembrato giusto lasciare Belen e Santiago senza di lui in queste prime settimane di vita del piccolo. Per questo motivo, ha scelto di rinunciare alla possibilità di lavorare al serale per dedicarsi alla sua nuova famiglia. In effetti, qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di come Belen non si separi mai da Santiago tanto da portarlo con sè anche al lavoro quando le è possibile. Il piccolo, che rimane in compagnia della nonna e della zia quando la mamma posa per qualche servizio fotografico o per qualche campagna pubblicitaria, è sempre tenuto sotto controllo da Belen che proprio non ammette l’idea di lasciarlo ad ipotetiche tate. Ameno che non ne sia costretta. Come farà quando la mamma e Cecilia torneranno in Argentina? “Ha detto  che cercherà una persona che la aiuterà, ma solo nei periodi in cui  dovrà lavorare. Ripeto: non si metterà una estranea in casa. A volte, da  Napoli, verrà qui a Milano la madre di Stefano. Perché a Belen non  piace proprio l’idea di lasciare il suo bambino per tutta la giornata  con una sconosciuta. Va bene per qualche ora, ma non di più” – ha precisato ancora una volta Cecilia.

BELEN E STEFANO ALLERGICI ALLE TATE – Dunque, quando rimarrà orfana di mamma e sorella, ecco che Belen ingaggerà la suocera per fare da baby-sitter a Santiago in modo da servirsi di un aiuto esterno alla famiglia proprio in caso di necessità. Cecilia, nella sua intervista, riesce anche a farci sorridere quando rivela di essere la riserva numero 4 per Belen e Stefano: “Noi teniamo Santiago quando mia  sorella e Stefano hanno qualcosa da fare, quando devono andare in  palestra oppure quando c’è un impegno di lavoro. A occuparsi di  Santiago, quando non ci sono loro due, prima di me c’è mia madre. Io sono la quarta in classifica, aiuto come posso“. Quindi, anche per l’estate dobbiamo aspettarci questo seguito di parenti a Formentera?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top