Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, orsacchiotti per Santiago e la neve: un Natale romantico

belen rodriguezBELEN E STEFANO NATALE – “Jingle Bell, Jingle Bell, Jingle Bell Rock” sulle note di questa canzone vi presentiamo una Belen legata alle tradizioni, amante della dolcezza e fiduciosa nel futuro. Quel futuro a cui ha tanto ambito e che sarà allietato dalla nascita di un figlio: il suo Santiago. Dopo i problemi con il terzo incomodo, Belen e Stefano decidono di chiudere i fantasmi nell’armadio e di godersi questo splendido Natale insieme. E Simone Annichiarico, che è stato motivo di lite tra i due, dove lo mettiamo? A Natale si è tutti più buoni, che l’imprenditore siciliano abbia deciso di farsi da parte? Ma certo che no, eccolo nelle foto insieme a Belen. Accantonato anche il caso Corona, che è costato alla Rodriguez tempo e dispiaceri, adesso è ora che De Martino e la sua dolce metà trascorrano un dolce Natale a casa Rodriguez, in Argentina.

BELEN E CECILIA – Anche i dissapori tra Belen e Cecilia si sono risolti. La sorella maggiore era sconcertata dal fatto che la piccola Rodriguez avesse deciso di posare per un calendario, indirizzato a For Men Magazine. Le foto, a cui Cecilia avrebbe detto si, sono degli scatti un po’ spinti, che hanno creato questioni in casa Rodriguez. Ma si sa, “l’allievo prima o poi supera il maestro“, e visto che “camminando con lo zoppo si impara a zoppicare“, Cecilia Rodriguez non poteva che seguire le orme della sorella e, inevitabilmente, superarla. Deve darsi da fare la piccola di casa se desidera la notorietà della sorella maggiore. Le due hanno deciso di partecipare insieme all’evento per il calendario, ma Belen ha visto gli occhi di tutti puntati solo su di lei. Sarà per la gravidanza, o per le sue forme perfette nonostante la dolce attesa?

BELEN RODRIGUEZ FOTO – Nella foto pubblicata da Belen, spontanea trapela la felicità della Rodriguez per questo Natale e per il più grande regalo che questa festività avrebbe potuto farle. Abbracciata ai suoi teneri orsacchiotti, Belen improvvisa a fare la mamma. Neve, albero e peluches, mancano solo i due uomini di casa per rendere perfetto questo momento. Nelle altre foto, ecco spuntare ancora lui: Simone Annichiarico. Pronti a debuttare in Italia’s got talent, Belen e Simone posano insieme con fare da Audrey Hepburn. Su via, non fate sempre gli invidiosi e non abbiate pregiudizi. Godetevi il pancione della Rodriguez e augurate Buon Natale alla nuova famiglia De Martino.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top