Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: ora c’è un vuoto da colmare

Rodriguez-BelenBELEN RODRIGUEZ NON E’ INCINTA – Dopo tanto parlare, finalmente ha parlato la diretta interessata. Belen Rodriguez ha rotto il silenzio smentendo di essere incinta. E lo ha fatto senza nessuna polemica limitandosi a dichiarare di vivere il momento più bello della sua vita. L’argentina non ha voluto rispondere neanche agli attacchi di Emma Marrone che commentando la notizia della gravidanza di Belen aveva detto: “invece di un bambini, se ne ritroverà due“. Per Belen, dunque, ancora nessun bambino.

BELEN E STEFANO – La voglia di maternità di Belen, però, continua ad essere lì dove è sempre stata. Non è un mistero il desiderio dell’argentina di poter presto dare alla luce un bambino con l’uomo che ama. Già ai tempi in cui era fidanzata con Fabrizio Corona ha provato più volte a restare incinta. Una volta ci è anche riuscita ma, putroppo, non è riuscita a portare avanti la gravidanza. Proprio quell’esperienza ha segnato profondamente Belen che nell’intervista al settimanale Chi ha fatto intendere che se mai un giorno dovesse restare incinta lo direbbe solo quando sarebbe evidente cercando di proteggere in tutti i modi la gravidanza. Per Belen, dunque, è ancora forte il desiderio di maternità. Per lei, diventare mamma, è sicuramente più importante di qualsiasi successo professionale. Nonostante giuri di essere cambiata, però, Belen continua ad usare il messo stampa per annunci e smentita. Ci ha messo un po’ prima di mettere a tacere tutte le vosi sulla gravidanza. Ma lo ha fatto perchè, ora, ha capito come funziona il mondo dello spettacolo: “Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci e la smentita vale una doppia conferma. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente”.

BELEN E STEFANOBelen, però, assicura di stare vivendo il periodo più bello della sua vita accanto a Stefano De Martino. Da quando si è fidanzata con il ballerino napoletano, l’argentina ha riscoperto i veri valori della vita come l’importanza di avere una famiglia. Proprio con Stefano, Belen avrebbe voglia di mettere su famiglia. Ma forse, ci sarà da aspettare ancora un po’. Stefano, infatti, è ancora troppo giovane per pensare al matrimonio e ai figli. Del resto, uno dei motivi che lo ha spinto a dire addio ad Emma Marrone è stto il desiderio di sposarsi della cantante salentina. Belen, quindi, prima di decidere di avere un bambino, dovrebbe pensarci bene e far crescere un altro po’ il suo compagno. Prima che Stefano scappi di nuovo a gambe levate.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top