Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: nuovo scambio di anello, ma nessuna gravidanza né matrimonio

belen stefano gossipBelen e Stefano hanno scambiato di nuovo gli anelli, e questa volta sicuramente non per consolidare il loro fidanzamento. Il fatto è successo in un posto poco romantico, precisamente al bar Sant’Ambroeus di Milano, dove il giovane ballerino, senza fretta, rispettando così il momento solenne, si è sfilato dal dito l’anello (forse d’oro o di qualche altro materiale pregiato), e dopo aver baciato la mano alla sua amata, le ha mostrato il gradito regalo; magari recitandole una dedica d’amore o meglio ancora avanzandole una proposta di matrimonio. Sappiamo che i due ragazzi vogliono darsi da fare per dare vita a una bella famigliola, e questo può essere il primo passo per realizzare tale sogno; basti pensare a quello che ha confessato Stefano De Martino a Verissimo la scorsa settimana: “Se pensiamo a una famiglia insieme? Ne parliamo tutti i giorni”. E adesso pare proprio che gli ingredienti per uno sposalizio felice ci siano tutti: un amore solido e indistruttibile (almeno in apparenza) e un bimbo che presto la cicogna porterà (o almeno così si crede).

Belen è incinta per davvero? Questa volta, più delle altre infinite volte, la notizia non sembrerebbe per nulla farlocca, perché a diffonderla è stato il sito Social Channel, nel quale Mirko Scarcella ha dato per vera la gravidanza della Rodriguez: a contattarlo sono state persone vicine a questa coppia, persone che sembrano disporre di informazioni top secret. E pensare che l’argentina aveva smentito pochi giorni fa, a Verissimo, ogni voce sul pargoletto. Che destino beffardo: e ora lei avrebbe scoperto di essere incinta già da tre mesi! Felicissimi sia Belen che Stefano, i quali finalmente avranno un bambino così tanto desiderato, e non si impegneranno più, con una frequenza sbalorditiva, a smentire scoop, sparsi qua e là, riguardanti gravidanze inesistenti.

L’arrivo del bimbo (sperando che questa volta arrivi davvero) sconvolgerà, naturalmente in positivo, la vita dei due ragazzi, che si dovranno prendere  particolari responsabilità. Ma, alla fine, De Martino è abituato ai grandi cambiamenti: “Nella vita puoi fare dei piani, poi arrivano delle persone che li sconvolgono”.

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    9 ottobre 2012 at 21:17

    Non so perchè ma secondo me lei questa volta è incinta..!!
    Cmq è cambiata davvero ed ha ragione ogni cosa che fa fate un dramma

  2. Pascal Ciuffreda

    10 ottobre 2012 at 00:13

    Ciao, Martii 🙂
    Io non faccio nessun dramma, anzi sono un sostenitore di Belen XD
    Non saprei proprio se questa volta è veramente incinta; finché non ce lo dirà lei, non ci crederò…

    Pascal Ciuffreda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top