Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: nuove dichiarazioni di Emma Marrone

Emma-Belen-StefanoBelen, Stefano e Emma: la storia continua

Sono passati ben tre anni dalla storia che coinvolse Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Eppure, il gossip non ha ancora dimenticato la vicenda, che puntualmente ricompare su siti e giornali di cronaca rosa. Di tutta la faccenda è stanca la cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi, che ha voluto rilasciare le ultime dichiarazioni sul triangolo che l’ha coinvolta con Belen e Stefano. “Non c’è più niente da dire: mentalmente, emotivamente, umanamente, è talmente digerita, superata che … ‘stica**i! La mia vita è andata avanti” ha dichiarato a Sette, il supplemento del Corriere della Sera, la salentina.

Belen e Stefano: Emma dice basta

“Cosa mi ha lasciato questa vicenda? Tanta consapevolezza. Si chiama crescere. Impari a dare ai sentimenti valori diversi, ad amare in modo diverso: come lo fai a 25 anni non è lo stesso che a 31, così come sarà a 40. L’exploit c’è stato perché i protagonisti erano persone molto in vista, popolari. Gioco facile. Però tirare ancora tutto fuori è da cretini…” ha spiegato Emma Marrone, che non vuole più essere menzionata per una storia che è stata superata e totalmente archiviata con tanto di incontro a Tu Si Que Vales con Belen Rodriguez. Inoltre, la cantante ora sta vivendo un momento magico accanto a Fabio Borriello: negli ultimi giorni la coppia è stata paparazzata a Ibiza, insieme alla mamma dell’imprenditore.

Belen e Stefano sposi felici, Emma innamorata di Borriello

Mentre Emma ha ritrovato il sorriso grazie a Fabio Borriello, nelle ultime settimane Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno totalmente scacciato via le voci di una presunta crisi: al momento moglie e marito si trovano in Grecia, per una romantica vacanza da soli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top