Connect with us

Gossip

Belen e Stefano nuova foto su Facebook: l’amore nelle mani di Santiago

belen-e-stefano-mano-di-santiago

FOTO FACEBOOK

BELEN E STEFANO NUOVA FOTO SU FACEBOOKBelen Rodriguez ha pubblicato una nuova foto su Facebook per testimoniare ancora una volta il momento di gioia che sta vivendo. Due mani che si accarezzano, quella grande che stringe quella più piccola: le mani in questione sono quella di Stefano De Martino e del piccolo Santiago. Belen, con la foto delle mani dei suoi uomini, ha voluto dimostrare che effettivamente Stefano ha una mano grandissima come ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Verissimo. Tra una domanda e l’altra, Silvia Toffanin le ha chiesto per qualce motivo Stefano porta Santiago come un pacco, prendendolo sul palmo della mano. Belen ha spiegato che Stefano ha una mano talmente grande che può reggere qualsiasi cosa. Del resto, una mano che è abituata ad alzare le ballerine, non ha alcun problema a prendere un bambino.

BELEN E STEFANO SEMPRE INSIEME – La nascita di un bambino potrebbe creare qualche tensione all’interno della coppia per i cambiamenti che la nascita di un figlio inevitabilmente porta. Nel caso di Belen e Stefano, però, non è andata così. Nonostante Belen sia ancora in quarantena, come ha dichiarato lei stessa, tra Belen e Stefano va tutto a gonfie vele. Belen e Stefano trascorrono ogni giorno insieme condividendo tutte le gioie che Santiago regala loro. Belli e innamorati,a Belen non pesa avere Stefano intorno per tutto il giorno. Entrambi, infatti, hanno preso una pausa dal lavoro per dedicarsi totalmente al piccolo Santiago, l’amore della loro vita. Belen e Stefano si occupano insieme di Santiago e per Belen, Stefano è un papà bravissimo: non solo sa cambiare i pannolini ma la notte, quando Santiago si sveglia, corre in cucina a preparare il latte visto che quello di mamma Belen non gli basta più. Una coppia collaudata, dunque, quella di Belen e Stefano che litiga anche pochissime volte. E quando capita, a fare il primo passo per fare pace è sempre Stefano.

BELEN E STEFANO PROVE DI NOZZE – In un solo anno, dunque, Belen e Stefano sono diventati una grande famiglia grazie all’arrivo del piccolo Santiago. I due non potrebbero essere più innamorati e non c’è nulla che possa dividerli. Innamorati l’uno dell’altra ma soprattutto innamorati di Santiago, sembrano usciti da una favola. Un amore nato sotto la luce dei riflettori e destinato a far parlare ancora a lungo. Ma, nonostante la costante presenza dei paparazzi, Belen e Stefano sono due persone vere che vivono, giorno dopo giorno, le emozioni che la vita regala. In attesa della grande emozione del matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top