Gossip e TV

BELEN E STEFANO/ Nozze: la Rodriguez annuncia il matrimonio!

Postato in : Gossip
belen e stefano anello1 BELEN E STEFANO/ Nozze: la Rodriguez annuncia il matrimonio!  immgine

FOTO OLYCOM

BELEN E STEFANO MATRIMONIO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano: per il matrimonio abito bianco con tanto di strascico per la showgirl argentina che vive a pieno il suo momento d’oro: al top nella sfera lavorativa con le soddisfazioni di Colorado e con il prossimo imminente e scontato successo della nuova edizione di Italia’s Got Talent con accanto i mostri sacri di Mediaset, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Ma al top anche nella sfera personale. Belen Rodriguez, infatti, è  incinta: un bambino che rincorreva da tempo e che è arrivato adesso che al suo fianco c’è il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino. Per Belen e Stefano la gravidanza era nell’aria: da quando la coppia si è formata ogni giorno qualche giornale lanciava il gossip della cicogna ma per adesso tutte le notizie era state puntalmente smentite; fin quando la notizia della gravidanza è stata data proprio da Fabrizio Corona che, per questo lieto evento, si è beccato il tapiro d’oro da Striscia la notizia per non esser riuscito a coronare personalmente il sogno della Rodriguez, prima della rottura della loro storia d’amore. Il cerchio finalmente si chiude: tutti i protagonisti di questo intreccio sembrano aver trovato la pace: Emma Marrone, l’ex di Stefano, ha sepolto l’ascia di guerra: nelle ultime dichiarazioni ha confidato di essere circondata dall’amore e subito le riviste di gossip hanno avviato la caccia al suo nuovo fidanzato. Del resto, anche Stefano ha chiesto scusa per non essere stato da subito diretto con la cantante salentina.

Aggiornamenti e fotografie in tempo reale del Matrimonio di Belen e Stefano: l’abito da sposa

BELEN INCINTA, SHOPPING PRENATAL - Ieri vi abbiamo dato la notizia di un intervento alle corde vocali al quale dovrà sottoporsi Emma, ma siamo certi che tornerà più forte di prima. Anche per Fabrizio Corona il sole è tornato a splendere; tapiro a parte Fabrizio è riuscito ad evitare il carcere e adesso vive con serenità la sua storia d’amore con Francesca Fioretti, ex gieffina. Anche il tornado contro Belen avrebbe dovuto placarsi: in realtà ancora ieri sulla pagina facebook dell’argentina è proseguita la lotta intestina tra i suoi sostenitori e chi, invece, proprio non ne vuole sapere di far festa al nascituro; ecco come ha commentato il tutto Belen: “Finito Colorado, vado a dormire e non litigate più per favore, non c’è bisogno. Tante belle cose per tutti, baci”. Nel frattempo i preparativi per il post parto continuano; Belen è stata beccata dai paparazzi alle prese con uno shopping prenatal; inoltre arriva un’altra notizia dalla Rodriguez, ma attenzione ora parliamo di Cecilia, la sorella minore.

 

 

 

BELEN E STEFANO SI SPOSANO - Ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci, Cecilia confessa il desiderio di Belen e Stefano di sposarsi. A quanto pare Belen è una che ci tiene a queste cose; il suo desiderio sarebbe stato quello di sposarsi prima della nascita del figlio ma, data la situazione, il matrimonio potrebbe avvenire anche dopo, dato che la Rodriguez preferisce essere in forma smagliante per il giorno delle nozze: la cosa certa è che il matrimonio ci sarà e che, molto presto, vedremo Belen percorrere la navata della chiesa e raggiungere il suo Stefano De Martino per un sì che, si spera, durerà per l’eternità.

EMMA MARRONE, INTERVENTO ALLE CORDE VOCALI! SCOPRI DI COSA SI TRATTA CLICCANDO QUI

EMMA E ALESSANDRA: LE GRANDI ESCLUSE DI SANREMO 2013? LA NOSTRA OPINIONE

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 4

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>