Connect with us

Gossip

Belen e Stefano novità, un tango li rende felici: apriranno una scuola di danza?

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Belen Rodriguez e Stefano De Martino una ne pensano e cento ne fanno. La coppia più spiata dell’ultimo anno, nonostante ciò che si dica, appare sempre molto unita e serena, ancor più compatta dopo la nascita di Santiago. Non è facile per Belen e Stefano conciliare tutti i loro impegni di lavoro con la loro vita privata e con le necessità del bambino, tuttavia, grazie all’aiuto di nonna Veronica e della sorella Cecilia, ecco che tutto sembra più risolvibile. Ma per quanto ancora le due si tratteranno in Italia? Certo, la loro vita ormai è in Argentina e un trasferimento definitivo a Milano non è possibile visto gli affetti che sono rimasti a Buenos Aires ma è innegabile che, in questi mesi, le due, occupandosi spesso di Santiago, abbiano sgravato Belen e Stefano da tantissime preoccupazioni con la coppia che è stata libera anche di fare molti progetti per il futuro. Cosa li aspetta oltre alle nozze e al battesimo di Santiago?

BELEN E STEFANO VIVONO L’AMORE A PASSO DI TANGO – In quest’articolo, vogliamo prendere spunto da una recentissima fotografia pubblicata da Belen sul suo profilo di Facebook per parlarvi di un’ipotesi che sta prendendo sempre più piede nell’ambiente del gossip. Che tra le tante novità che ci riserveranno, Belen e Stefano stiano pensando anche ad aprire una scuola di danza? La loro intesa, fin dalle prime puntate del serale di Amici dell’anno scorso, è davvero palese e, oltre a fare coppia nella vita, potrebbero dedicarsi anche al settore del ballo, condividendo con i loro fans tutti i trucchi e i segreti del mestiere. Non sono meravigliosi mentre danzano un tango improvvisato sul momento? Quest’idea, dopo aver visto il successo che la Rodriguez ha ottenuto nei panni di stilista del marchio Imperfect, non è proprio un’utopia ma potrebbe rappresentare una valida realtà per la coppia che, di sicuro, vedrebbe un boom d’iscrizioni fin da subito. D’altronde, poi, Stefano, essendo un ballerino professionista, potrebbe essere un bravo insegnante per quanti desiderano imparare qualche passo di danza da sfoderare in occasioni speciali. Non a caso, spesso, nel weekend, è impegnato a tenere stage di danza in giro per l’Italia. Credete sia un’idea impossibile da realizzare? In questi anni, in realtà, abbiamo scoperto che nulla è impossibile per Belen e Stefano e che qualsiasi cosa decidano di fare, il successo è sempre assicurato per loro.

BELEN E STEFANO APRONO UNA SCUOLA DI DANZA? – Oltre ai tantissimi fans che li adorano, però, c’è anche una parte di pubblico che, al contrario, li critica. In particolare, sono gli stessi addetti ai lavori che li giudicano per ogni scelta o azione che fanno. L’ultima in ordine di tempo, a questo proposito, è stata Rosita Celentano che, proprio ieri, su Twitter, ha criticato aspramente Belen sul suo ruolo di madre. La figlia del Molleggiato ha dichiarato che il modo in cui Belen sta allevando Santiago non è affatto sano e salutare per il piccolo, continuamente sballottato da un posto all’altro, dall’intimità della loro casa fino ai set fotografici passando per una passerella di moda chiassosa e con luci ad intermittenza. E se, prossimamente, lo portassero anche nella loro scuola di danza?

2 Comments

2 Comments

  1. francesca

    13 giugno 2013 at 19:08

    Fanno bene a portare il loro piccolo sempre con loro, ad abituarlo ad ogni genere di situazione.
    Anch’io portavo le mie figlie, specialmente la + grande, fin da piccolissime al cinema, in compagnia con gli amici, che allora non erano ancora sposati, in giro con il camper ecc. ecc.
    Mi criticavano perche’ non rispettavo gli orari dei pasti e del sonno.
    Me ne sono fregata, tanti bambini tenuti sotto una campana di vetro si ammalavano, le mie no. Ora sono 2 ragazze sanissime, belle e con sani valori a dispetto di tutte le critiche ricevute,
    Poi ognuno fa’ come crede, quindi xche’ criticare.
    Bravi Stefano e Belen, sicuramente sarete genitori migliori di tanti genitori ipocriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top