Skip to main content

Belen-e-Stefano-De-MartinoBelen e Stefano, lista nozze

Il conto alla rovescia è già iniziato. Manca meno di un mese alla data che vedrà Belen Rodríguez e Stefano De Martino unirsi in matrimonio e come, è normale che sia, il gossip sul matrimonio più atteso dell’anno sta impazzando sul web. La notizia dell’ultim’ora riguarda la lista nozze scelta dalla coppia e appena svelata da Social Channel, il portale di Mirko Scarcella che si è occupato di divulgare cosa hanno scelto Belen e Stefano come regali di nozze. Gli invitati, ma anche i semplici curiosi, adesso, sapranno su cosa si è orientata la coppia con Belen che ha deciso personalmente, consigliata dall’amica e wedding planner Giorgia Matteucci, cosa vorrà ricevere per il gran giorno. Ci siamo sempre chiesti, da perfetti comuni mortali, cosa si fanno regalare i vip da altri illustri personaggi noti per il matrimonio e finalmente ne abbiamo un’idea concreta. Secondo voi, su cosa si è indirizzata la bella Belen? Avrà scelto di chiedere delle donazioni in beneficenza come fece Valeria Marini?

Belen e Stefano hanno scelto la lista nozze

Niente di tutto questo: Belen è una donna molto concreta e lo stesso si può dire per Stefano che è sempre stato abituato a guadagnarsi la pagnotta con immensi sacrifici e sudore. Ma veniamo al nocciolo della questione: quali sono gli articoli e i prezzi che fanno parte della lista nozze della coppia? La premessa è che Belen ha optato per la Rinascente come luogo designato per la scelta dei regali; a quanto pare, lei e la Matteucci hanno fatto un sopralluogo nel reparto elettrodomestici a luglio, qualche giorno prima che la Rodríguez partisse per Formentera con tutta la famiglia. Il valore complessivo della lista nozze si aggira intorno agli 80.000 euro, una somma da capogiro che, tuttavia, viene equamente ripartita tra i vari articoli presenti nell’elenco. E così abbiamo un set formato da teiera e caffetteria da circa 2400 euro oppure un semplice cucchiaio per salse del valore di ben 174 euro. Non c’è che dire, la somma è davvero molto significativa e crediamo che anche gli ospiti poco vip la penseranno come noi. I dettagli sul matrimonio più atteso dell’anno vengono svelati poco a poco tuttavia, negli ultimi giorni, questo non è stato l’unico particolare che vi abbiamo rivelato.

BELEN STA TRAVIANDO CECILIA E ADELAIDE!

Prezzi e articoli della lista nozze di Belen e Stefano

Anche a proposito degli abiti, la sorpresa è stata forte nell’apprendere che Belen ha scelto di non affidarsi a nessun marchio prestigioso o stilista famoso:  “Io ho scelto Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. E’ un emergente, siciliano di ventotto anni. Sarò vestita di bianco ma non sarà un bianco ottico” – ha svelato l’argentina, fiera della sua decisone. Stefano, invece, è andato più sul classico: “Tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine, che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio, e cravatta sottile“. Il gossip sulle nozze più attese del 2013 è appena iniziato.Rimanete con noi per altri segreti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.