Connect with us

Gossip

Belen e Stefano novità, Santiago ama i suoi genitori: il papà tatuato e la mamma scosciata

belen-santiago

FOTO FACEBOOK

BELEN E STEFANO NOVITA’ – Sembra che siano stati i primi al mondo a fare un figlio. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono richiestissimi dai fans che non vedono l’ora di vedere qualche nuova immagine della coppia alle prese con Santiago. Ieri, sulla tarda serata di una domenica come tante altre, ecco che la splendida Belen ha accontentato i suoi sostenitori, pubblicando un’immagine che sta facendo davvero discutere sul web. In molti si chiedono, infatti, se sia più o meno naturale la posizione che sta assumendo Belen per allattare Santiago. Sicuramente, questo scatto, mette in evidenza tutta la perfezione fisica e la sensualità della Rodriguez ma è anche comoda per Santiago che deve bere il latte dal biberon? E, soprattutto, dove si trova Belen visto che indossa un capo da beachwear che la rende scosciata? Di certo, l’argentina e il suo piccolo Santiago non saranno a casa quanto piuttosto su uno dei tanti posti di lavoro di Belen che, al momento, è davvero un fiume in piena dal punto di vista professionale.

BELEN ALLATTA SANTIAGO SCOSCIATA – Si sa, tutti noi, prima o poi, dobbiamo fare i conti con l’originalità dei nostri genitori ma pare che ad alcuni tocchi prima di altri. E’ quanto sta accadendo già a Santiago? Il piccolo, infatti, ha un papà che si diverte a lanciare messaggi attraverso delle t-shirt che fa indossare al figlio: come non ricordare quella di qualche settimana fa quando De Martino gli comprò la maglietta in cui lo dichiarava già uno sciupafemmine? Ebbene, nello scorso weekend, è successo ancora con Santiago che ha indossato un’altra t-shirt che recava la scritta: “I love mi tatooed dad” ossia “Amo il mio papà tatuato“. Se Stefano si diverte a giocare con lui dal punto del look, ecco che mamma Belen ha poco da scherzare con tutti  gli impegni che ha. La Rodriguez, che desidera avere suo figlio sempre accanto, è costretta, per non lasciarlo sempre con nonna Veronica o con ipotetiche tate e baby-sitter, a portarselo dietro su ogni set fotografico. Ha fatto così durante le riprese dello spot per Mc Donald’s e anche nel backstage della pubblicità per 2Jewels, senza contare che, anche in occasione del debutto di Belen nei panni di stilista per Imperfect, Santiago era in prima fila con Stefano ad applaudire la mamma!

SANTIAGO AMA IL PAPA’ TATUATO – Per fortuna che tutto il tram-tram dovuto agli impegni di lavoro sta per terminare per Stefano e Belen che, presto, faranno le valigie ed espatrieranno dall’Italia per raggiungere Formentera, la meta delle loro prossime vacanze estive. Tra pochi giorni, con il piccolo Santiago al seguito, la coppia più seguita dai paparazzi, riprenderà possesso della stessa villa in cui l’anno scorso alloggiò per l’intera stagione, nella prima estate da innamorati. Quest’anno, per Belen e Stefano sarà tutto diverso con i due che, adesso, hanno un figlio (che sta già facendo i conti con cosa significhi avere due genitori artisti) e pensano seriamente alle nozze. Stefano ha detto che dopo l’estate avremo la gioia di vivere anche il loro matrimonio, sarà vero o un depistaggio?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top