Connect with us

Gossip

Belen e Stefano novità: multa per divieto di sosta VIDEO

stefano-e-belenBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOBelen e Stefano sono stati immortalati in un video all’uscita del Ristorante Il Bolognese di Milano. Il video è stato caricato su un canale Youtube che porta il nome di Alan Fiordelmondo, fotografo professionista freelance. Non è chiaro a quando risalgano esattamente le immagini, ma dall’abbigliamento di Belen Rodriguez, in maniche corte, sembra che facesse caldo a Milano. Belen Rodriguez e Stefano De Martino escono dal Ristorante mano nella mano e sembrano avere abbastanza fretta. Belen Rodriguez indossa tacchi vertiginosi, mentre Stefano De Martino sceglie un abbigliamento sportivo. Belen Rodriguez appoggia la mano sul pancino, ma non possiamo esattamente dire se all’epoca del video fosse già incinta o se semplicemente si sentisse troppo sazia dopo il pranzo. Belen e Stefano, dopo aver attraversato la strada silenziosi e piuttosto defilati, arrivano alla loro auto, la famosissima jeep nera di Stefano De Martino. Ed ecco che la paparazzata coppia trova sul vetro dell’auto una bella sorpresa: una multa per divieto di sosta.

BELEN E STEFANO NOVITA’, IL VIZIO DELLA MULTA – Guardando con attenzione il video si può notare, infatti, che la macchina era parcheggiata sulla corsia degli autobus, delineata dalla linea gialla. Dalle immagini si vede che il foglio bianco è in doppia coppia, proprio come le multe. Un vizio, uno stile di vita, un passatempo quello di prendere le multe per i vip. Già ai tempi della relazione tra Belen Rodriguez e Marco Boriello, si raccontava che il calciatore pagasse le multe che la bella argentina accumulava. Più complicata invece la storia delle multe di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: entrambi bravissimi a prendere multe per divieto di sosta, si sono trovati a litigare, dopo la fine della loro storia, su chi dovesse pagarle. E così per non perdere l’abitudine, anche Belen e Stefano portano avanti la moda di prendere multe per divieto di sosta. A gioire sarà sicuramente il Comune di Milano che incassa fior di quattrini ogni volta che i vip parcheggiano la loro auto.

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ – Multe a parte, Belen e Stefano conducono una vita molto tranquilla e casalinga. Soprattutto da quando Belen Rodriguez è incinta, lei e Stefano passano le serate in casa, postando spesso le loro foto nell’appartamento di Milano o di Roma. Un amore mediatico, ma allo stesso tempo così normale e romantico. Belen e Stefano partiranno presto per l’Argentina per passare le vacanze di Natale con la famiglia Rodriguez. “Stefano è il primo fidanzato che Belen porta a casa“, le parole della sorella Cecilia Rodriguez, che proprio in questi giorni ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per tornare nella sua terra.

http://www.youtube.com/watch?v=mi3C42AuhdQ

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top