Skip to main content

belen incintaBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a tenere banco nel mondo del gossip. La gravidanza di Belen è la più chiacchierata del momento insieme a quella di Raffaella Fico che, però, ha già partorito la sua piccola Pia. Belen continua a tenere informati i suoi fans postando ogni giorno foto e messaggi sul suo profilo Facebook ma oggi a raccontarci come procede la gravidanza di Belen è la piccola Rodriguez. Cecilia, in occasione della presentazione del calendario di For Men 2013 di cui è protagonista, ha svelato alcuni retroscena sulla sorella più famosa, svelando anche i dettagli più intimi della gravidanza dell’argentina.

LA GRAVIDANZA DI BELEN RODRIGUEZCecilia Rodriguez benedice la relazione tra Belen e Stefano De Martino raccontando di aver pensato che il ballerino fosse l’uomo giusto per la sorella sin dal primo incontro. Dal racconto di Cecilia viene fuori una Belen tenera, semplice, lontana dalla bellezza sexy e provocante che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Da quando è rimasta incinta, Belen è in uno stato di grazia. Ogni mattina parla col pancione mentre Cecilia lo fotografa ogni giorno per vederlo crescere. A Natale, Belen, Stefano e Cecilia andranno tutti insieme in Argentina per trascorrere quello che sicuramente sarà un Natale magico con l’attesa per la nascita del piccolo Santiago. Cecilia racconta anche come ha saputo che sarebbe diventata zia: “Corri, corri in camera!” Quando sono arrivata, mi ha aperto Stefano e non si è trattenuto. “Diventi zia!” Lei era sul divano, in lacrime». Cecilia, da futura zia, si è trasformata in un’infermiera: coccola e vizia la sorella Belen facendo per lei tutto quello che le chiede. Nonostante diventerà mamma Belen sarà sempre un sex symbol anche se non farà mai un calendario. Ed è per questo che Cecilia ha preso il testimone. Belen, insomma, sarà sempre Belen. E anche le critiche, che sin dagli inizi non sono mancate, continueranno. Cecilia, però, è convinta che chi critica Belen lo fa solo per invidia e perchè non sa cosa fare.

CECILIA E BELEN RODRIGUEZ LEGATE DA UN RAPPORTO SPECIALE – Insomma, tra Cecilia e Belen è tornato il sereno. Dopo la fine della relazione di Belen con Fabrizio Corona, i media hanno rivelato di una furiosa discussione tra le due sorelle a causa di Corona con cui Cecilia continuava ad avere rapporti. Cecilia, però, nega, rivelando di avere con l’ex re dei paparazzi un rapporto cordiale ma di non essergli amica. Perchè quello che conta per le Rodriguez è la famiglia. Ora conta solo il benessere e la serenità di Belen. Anche se Cecilia ringrazia che sarà zia di un maschietto perchè “una bambina mi avrebbe rubato la scena”. Per le sorelle Rodriguez è davvero un momento d’oro. Tutto procede alla grande, dal lavoro all’amore. Ed ora sono pronte per tornare in Argentina dai genitori dove trascorreranno il Natale tutti insieme dopo sei anni. E con loro ci sarà anche Stefano, il primo fidanzato che Belen porterà a casa dei suoi. Sicuramnte per la famiglia Rodriguez sarà un Natale magico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.