Connect with us

Scelti per voi

Belen e Stefano novità: insieme per Piccoli Giganti, la conferma

belen-piccoli-gigantiBelen e Stefano si sono lasciati, ma tornano insieme per Piccoli Giganti

Belen Rodriguez condurrà Piccoli Giganti, il nuovo programma ideato da Maria de Filippi. A confermare le voci delle ultime settimane la stessa argentina, che sui social network commenta entusiasta “che la nuova avventura abbia inizio”. Piccoli Giganti, però, non sarà semplicemente il nuovo lavoro della Rodriguez: allo stesso programma sarà presente anche Stefano De Martino, ormai ex marito di Belen.

Belen e Stefano insieme a Piccoli Giganti

Piccoli Giganti si farà e Belen e Stefano lavoreranno fianco a fianco. La separazione degli ultimi giorni, dunque, non ha mandato all’aria l’ultimo progetto lavorativo della coppia, che partirà ufficialmente su Canale 5 il prossimo gennaio. La Rodriguez sarà alle prese con la conduzione, mentre De Martino ricoprirà il ruolo di giudice. Proprio la presenza del ballerino di Amici era stata confermata da tempo, addirittura dalla scorsa estate. “I concorrenti avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo. Tra questi tutor ci sarà Stefano De Martino. L’ho trovato perfetto per ‘Piccoli giganti’ e mi sono permessa di proporglielo” aveva dichiarato tempo fa Maria de Filippi.

Belen e Stefano: dopo la separazione insieme in tv

Inutile negare che la presenza di Belen e Stefano regalerà maggiore pubblicità al nuovo programma Piccoli Giganti, soprattutto considerata la recente separazione. Ma, del resto, la Rodriguez e De Martino avevano avvertito che “resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top