Gossip e TV
Menu

Belen e Stefano novità, il mistero di Cecilia: resta o torna?

Postato in : Gossip
belen stefano  Belen e Stefano novità, il mistero di Cecilia: resta o torna? immgine

FOTO FACEBOOK

BELEN E STEFANO NOVITA’ - Un mistero ancora tutto da scoprire incombe su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quest’oggi, parlando di novità su Belen e Stefano, vogliamo soffermarci anche sul ruolo di Cecilia Rodriguez e soprattutto sulla sua decisione di lasciare il mondo dello spettacolo per tornare in Argentina. La bella Cecilia, dopo aver posato senza veli per il calendario 2013 del magazine For Men, ha rilasciato un’intervista in cui esprimeva il desiderio di poter tornare nella sua terra appena fosse stato possibile. Considerando che nessuno di noi si sta strappando i capelli per questa decisione che, tra l’altro, possiamo anche comprendere, ci chiediamo se le sue dichiarazioni corrispondano al vero oppure no. “A me non interessa il lavoro in tv. Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla. Ci sto pensando sul serio, mi manca tanto la vita che facevo là. Qui sono sola con mia sorella e un’amica argentina”- aveva detto qualche giorno dopo della presentazione ufficiale del calendario.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO - Ma allora Cecilia Rodriguez cosa avrà deciso di fare: resta o torna? In molti pensavamo che la bella sorellina di Belen avrebbe approfittato del recente viaggio in Argentina per riabbracciare i suoi genitori e il suo fidanzato Sebastian e magari rimanere lì per qualche tempo, giusto per mantener fede alle rivelazioni concesse alla stampa. Invece, sembrerebbe che Cecilia sia tornata insieme a Stefano De Martino e a Belen qualche giorno fa a Milano. Come lo sappiamo? Diciamo che più che saperlo direttamente, lo immaginiamo vista la foto scattata all’aeroporto a Belen e Stefano, poi pubblicata dalla showgirl nel suo profilo Facebook. Chi altri avrebbe potuto scattarla se non Cecilia? Un fan? Francamente ci pare davvero difficile che Belen Rodriguez abbia chiamato un passante per farsi scattare una fotografia che immortalava il suo rientro in Italia e quindi pensiamo che sia stata proprio Cecilia a ritrarre la sorella e Stefano con le valige mentre tornavano da un estenuante viaggio di quindici ore. Ma non voleva rimanere in Argentina perchè desiderava una vita più tranquilla?

CECILIA RODRIGUEZ RESTA IN ITALIA O TORNA IN ARGENTINA? - Come se non bastasse, oltra alla volontà di condurre una vita più normale e regolare, Cecilia Rodriguez aveva dichiarato di voler rientrare in patria anche per amore del suo Sebastian, bloccato da impegni in Sudamerica: “Lavora in Argentina e ora fa anche politica con un movimento di sinistra: non siamo mai stati lontani così a lungo. Sto impazzendo, è difficile portare avanti una relazione a distanza. Ci sono giorni che mi manca tanto e mi arrabbio. Anche mia sorella mi ha visto piangere per lui e litigarci per la lontananza”. Dov’è finita la sofferenza provocata dalla distanza? Volendo credere a Cecilia, possiamo solo immaginare che abbia deciso di rimanere per fare da supporto a Belen negli ultimi mesi di gravidanza: l’ultimo periodo è il più delicato per una futura mamma e poter contare sull’affetto delle persone care è fondamentale per ogni donna in attesa, soprattutto quando si tratta del primo figlio. Dopo il parto, lascerà il Paese o resterà, cercando di intrufolarsi nello mondo dello spettacolo?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>