Connect with us

Gossip

Belen e Stefano novità, De Martino prova un abito elegante: nozze o battesimo di Santiago?

stefano-de-martino-abito

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ci fanno annioiare nemmeno di domenica, quando il gossip si sa è meno movimentato del solito. Quest’oggi la nostra attenzione è catturata da due indiscrezioni che, messe insieme, potrebbero formare una vera notizia. Vi abbiamo già parlato dell’intenzione di Belen e Stefano di convolare a nozze, tuttavia, fino ad ora, non abbiamo mai trovato delle prove tangibili di questo loro desiderio. E’ soltanto un sogno che vogliono realizzare in futuro oppure i fiori d’arancio potrebbero avvenire prima di quanto in realtà pensiamo? Stefano De Martino ci pone davanti a questo dubbio con l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Facebook. E le nozze si celebrassero a breve? L’ex ballerino di Amici, che ha lasciato il talent per potersi dedicare interamente a Belen e Santiago, si è fatto immortalare mentre prova un abito ancora imbastito. Cosa vorrà dirci con quest’immagine?

STEFANO PROVA UN ABITO ELEGANTE – Non è un mistero che Belen e Stefano pianifichino il matrimonio dopo la nascita di Santiago ma, in tutta franchezza, credevamo volessero aspettare ancora un pò prima di compiere il grande passo. E, invece, Stefano, dopo le dichiarazioni rilasciate da Belen non se l’è fatto ripetere due volte ed è corso subito in sartoria per iniziare a scegliere il suo abito. Vedendo la foto, abbiamo subito pensato potesse essere semplicemente un vestito che Stefano dovrà indossare in una delle tante sfilate a cui partecipa ma, notando le imbastiture, non possiamo evitare di pensare che, essendo un abito su misura, non sarà destinato a quell’uso. Ma siamo certi che Stefano stia misurando l’abito delle sue nozze? Non è che De Martino, ormai esperto conoscitore dei meccanismi della cronaca rosa, non stia giocando col gossip? In realtà, il nostro pensiero, tra le varie occasioni d’uso, è andato al matrimonio ma potrebbe anche esserci un’altra spiegazione a tanta eleganza e ricercatezza. Che lui e Belen stiano organizzando il battesimo di Santiago? Il piccolo, lo scorso 9 maggio ha compiuto il suo primo mese di vita per cui a breve, potrebbe ricevere il primo sacramento della sua vita.

BELEN E STEFANO: NOZZE O BATTESIMO IN VISTA? – Belen e Stefano ci stanno facendo scervellare, tuttavia, crediamo che la spiegazione possa essere o l’una o l’altra. Ma quest’evento, le nozze o il battesimo, quando avverranno? Sappiamo che presto, la coppia, con Santiago al seguito partirà per le vacanze estive che, come ogni anno, trascorrerà a Formentera e, quindi, o si sbrigano e fanno tutto a Milano prima della partenza oppure rimandano la festa proprio a quando saranno sull’isola delle Baleari. Il vestito di Stefano è molto formale ed il ballerino, avendo scelto un blu scuro che non richiama troppo all’estate, deve aver pensato piuttosto ad un evento in città con il possibile spostamento del luogo. Belen ha sempre dimostrato di apprezzare il sud Italia e Stefano è molto legato alle sue radici: he il tutto avverrà in breve tempo a Napoli?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top