Connect with us

Gossip

Belen e Stefano non temono George: Santiago rimane il Royal baby del gossip

Belen e Stefano non temono il piccolo George

Pensavamo che con l’arrivo del Royal baby, anche il gossip italiano si sarebbe rivolto altrove riguardo biberon e pannolini. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, nel timore che il loro Santiago potesse venire ben presto dimenticato, negli ultimi giorni, hanno invaso le loro bacheche Facebook e il profilo Istagram di tantissime immagini del piccolo Santiago. Dunque, mentre tutto il mondo si chiedeva quando sarebbe finalmente nato il figlio di William e Kate, ecco che, in Italia, noi amanti di gossip, non abbiamo fatto che vedere le foto di Santiago, chiedendoci a chi somigliasse e dicendo quanto fosse adorabile. Mamma Belen, da vera regina dello spettacolo, ha saputo individuare il momento migliore per far conoscere il suo amato Santi a tutti i suoi fans e followers, creando un bel diversivo e distogliendo magistralmente l’attenzione verso il Royal baby inglese. Una mossa premeditata oppure una semplice coincidenza? Noi, naturalmente, sapendo quanto Belen sia impulsiva crediamo sia stata solo una casualità che l’argentina postasse foto e video a raffica del piccolo mentre, oltremanica, Kate Middleton dava alla luce George, il bimbo che sta calamitando la curiosità del mondo intero.

Santiago è il vero Royal baby del gossip

In realtà, almeno per quel che riguarda noi italiani, c’è da dire che il Royal baby non ci sta prendendo molto. Dopo aver saputo che è nato, le sue condizioni di salute e quelle di Kate e, soprattutto, il nome, ecco che pian piano l’interesse pare stia del tutto scemando. Al contrario di ciò che accade per Santiago, il quale, invece, è sempre più richiesto. In Italia, rimane sempre lui il nostro Royal baby, colui che attraverso una foto o una notizia ci distoglie dai nostri compiti quotidiani per saperne di più. Come vi avevamo detto anche in quest’altro post, in suo onore è nata anche una fanpage apposita, uno spazio in cui oltre a parlare di Stefano e Belen, vengono raccolte tutti gli aggiornamenti sul piccolo. Anche ieri, a questo proposito vi abbiamo raccontato di come le zie stiano facendo a gara per tenerlo in braccio. Zia Adelaide, che lo vede molto poco durante l’anno, e zia Cecilia, che invece può spupazzarselo tutti i giorni, non vedono l’ora di prenderlo, di farlo giocare o di fargli fare il bagnetto.

Santiago protagonista delle nozze di Belen e Stefano

Santiago, oltre ad essere al centro del gossip, è l’attrattiva di amici e parenti che raggiungono Belen e Stefano a Formentera per trascorrere qualche giorno in loro compagnia e rigorosamente in vacanza. Da più di tre mesi, Santiago è il nome che più ricorre nella cronaca rosa e sui giornali di gossip e presto sarà anche al centro delle nozze che celebreranno Belen e Stefano a Milano il prossimo 20 settembre. Ad oggi, il match tra Santiago e George è 1-0!

5 Comments

5 Comments

  1. mariboj

    26 luglio 2013 at 15:11

    non ne possiamo più di loro e anche del piccolo, basta mandiami tutti in argentina
    e noi ignoriamoli da oggi in poi, oltretutto sono anche arroganti e ignoranti

  2. Anonimo

    28 luglio 2013 at 08:06

    Per me il royal baby è george è un erede e 3 successore al trono e Santiago chi è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top