Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, non solo farfalle: anche le api danno fastidio

BELEN E STEFANO, API AGGRESSIVE – Dopo la storia della presunta gravidanza, smentita dalla stessa, Belen Rodriguez è di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta, a interessare i media non la storia tra la Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino, ma gli insetti. Non solo le solite farfalle, ma anche le api. Il tatuaggio dell’argentina è stato punto da due grosse api regine. Ospitata in un locale napoletano, ad aspettarla una sgradevole sorpresa. Due api, infatti, le hanno procurato del gonfiore in tutto il corpo, facendole prendere un bello spavento. Per comprare degli antistaminici la bella argentina si è recata in farmacia, per rimediare all’offesa subita. Quel tanto amato tatuaggio, che è pure diventato una marca, grazie all’ex fidanzato della Rodriguez, Fabrizio Corona, non può che ricordarci lo scandalo destato a Sanremo.

STEFANO E BELEN – Le due farmacie più vicine alle quali poteva recarsi la showgirl erano “Farmacia Porcelli” e la “Farmacia Padre Pio”. Sarcasticamente non ci si può che chiedere in quale delle due Belen abbia scelto di andare. La risposta è stata data il giorno dopo da Gianni Simioli su Radio Marte Stereo. E quindi di nuovo a parlare di lei, per qualsiasi motivo esso sia. “O se ne parli bene, o se ne parli male, l’importante è che se ne parli” avrebbero detto in molti. Con Belen è proprio così che funziona. La showgirl argentina, che si era presentata ai telespettatori come la donna che sa far tutto, adesso sa solo far parlare di lei incessantemente.

FARFALLA E BELEN – Ed è quindi sulle farfalle che oggi, ancora una volta, la nostra attenzione si focalizza. Stavolta però, le api battono le farfalle 2 a 0. Che la Rodriguez adesso odierà gli insetti? L’unica cosa che sappiamo è che Stefano gli insetti li ama, eccome! Vediamo come andrà a finire. Alla prossima.

LE ULTIME SU UOMINI E DONNE? CLICCA QUI!

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top