Connect with us

Gossip

Belen e Stefano “noleggiano” Christian per farsi fotografare dai paparazzi? La mamma del bambino inferocita!

belen stefanoBELEN RODRIGUEZ NOLEGGIA IL FIGLIO DELLA SUA AMICA GIORGIA? – È agosto, e le notizie di gossip scarseggiano. Quindi come risolvere questo problema? Creando falsi scoop usando Belen Rodriguez. Niente di più  facile, dunque! È stato questo quello che ha fatto un giornalista della neonata rivista F edita da Cairo Editore: affianco ad alcune foto che ritraggono Belen e Stefano giocare insieme al piccolo Christian, il figlio del calciatore della Reggina Emiliano Bonazzoli e di sua moglie Giorgia, ci sono dei commenti che non corrispondono assolutamente alla realtà. Belen avrebbe pagato Giorgia affinché quest’ultima gli affidasse il suo bambino: alla moglie del giocatore di calcio, le sarebbero stati assegnati cinque euro ogni mezz’ora. E questo per quale motivo sarebbe stato fatto? Perché così l’argentina avrebbe potuto catturare l’attenzione degli annoiati paparazzi: questo è quello che dice il giornalista. Purtroppo, però, le sue sono semplici notizie campate in aria!

LA MAMMA DI CHRISTIAN CONTRO IL GIORNALISTA DI F – A fare chiarezza su questo caso ci ha pensato il famoso sito internet Socialchannel.it, che, dopo aver saputo di questa notizia, ha prontamente chiamato la mamma di Christian, la quale ha categoricamente smentito tutto, dichiarando guerra a chi si è permesso di diffondere queste assurdità: “Sono disgustata. Toccatemi tutto ma non mio figlio! È vergognoso che un giornalista si permetta di scrivere che un bambino abbia una cifra per essere noleggiato”. Molti comunque si sono chiesti: come mai Stefano e la Rodriguez avevano così tanta confidenza col piccolo di Giorgia? Lei ci spiega tutto: “La verità è che eravamo tutti insieme in spiaggia, dato che tra me e Belen c’è una lunga amicizia (ha persino visto mio figlio prima che nascesse attraverso l’ecografia); Christian stava facendo il bagno e Belen e Stefano hanno deciso di unirsi a lui, tutto sotto i miei occhi. Tra mio figlio e Belen c’è un bellissimo rapporto, tanto che una volta appresa questa notizia anche lei ci è rimasta molto male”.

IL SECONDO VIDEO SCANDALO DI BELEN – La Rodriguez, comunque, in questi ultimi giorni non ci è rimasta male solo per questa storia; ma anche per quello che starebbero tramando alle sue spalle alcuni tizi in possesso di un altro video a luci rosse dove lei è protagonista, dove si pensa che ci possa essere anche Fabrizio Corona. Chissà perché provano così tanto piacere a danneggiare la povera Belen?

3 Comments

3 Comments

  1. Juana

    3 agosto 2012 at 18:09

    Veramente fanno schifo questa gente con tal di denigrare benderebbero su a madre questa denigrazione constante di Belen

  2. Pascal Ciuffreda

    3 agosto 2012 at 23:36

    Hai ragione, Non si rendono proprio conto di essere veramente squallidi quando fanno di tutto, pure infangare Belen, per fare dei falsi scoop. Si dovrebbero vergognare e fare le giuste scuse in pubblico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top