Connect with us

Gossip

Belen e Stefano niente nozze a Padova: il luogo scelto è Milano

belen-e-stefano-matrimonio-a-milanoBELEN E STEFANO SI SPOSANO A MILANONiente nozze per Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Nel tardo pomeriggio di ieri si era diffusa la voce di un matrimonio imminente tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino. La notizia delle nozze non è stata smentita perché Belen e Stefano si sposeranno davvero il 20 settembre, giorno del compleanno della splendida Belen. La notizia, però, è che il matrimonio non sarà celebrato a Padova ma a Milano. Come riporta in esclusiva Social Channel, sempre molto informato sulla vita di Belen e Stefano, la coppia avrebbe scelto come luogo del ricevimento la città dove vivono e dove è nato il piccolo Santiago. Una città cara a Belen che, proprio a Milano, ha trovato il successo e che ora divide con il suo grande amore che ha deciso di sposare il giorno del suo compleanno per un regalo davvero speciale.

BELEN E STEFANO – NINETE NOZZE A PADOVA – Dunque non sarà la Chiesa di San Giovanni Battista di Carbonara Di Rovolon, in provincia di Padova, il luogo scelto da Belen e Stefano per diventare marito e moglie. A detta di molti, la piccola cittadina era stata scelta da Belen e Stefano per la bellezza e l’intimità. Inoltre, proprio nella Chiesa di San Giovanni Battista, Belen Rodriguez ha recentemente ricevuto la Comunione e la Cresima. Insomma, i presupposti che fosse il piccolo paese in provincia di Padova il luogo prescelto da Belen e Stefano per unirsi in matrimonio c’erano tutti. Tuttavia, come vi abbiamo detto, non sarà la piccola cittadina in provincia di Padova ad ospitare le nozze di Belen e Stefano. Social Channel, infatti, ha contattato in esclusiva Roberto Cavazzana parroco della chiesa di Carbonara, che h smentito categoricamente il matrimonio di Belen e Stefano. Il parroco ha raccontato che Belen si è recata più volte a Carbonara ma non si sposerà lì. Il matrimonio, però, ci sarà perché come conferma Don Roberto, Belen Rodríguez sta seguendo un percorso spirituale per prendere i sacramenti in vista del matrimonio. Un percorso che sta seguendo anche con Stefano De Martino.

BELEN E STEFANO – SI AVVICINA LA DATA DELLE NOZZE – Insomma il matrimonio tra Belen e Stefano ci sarà. La showgirl argentina sta seguendo un percorso spirituale fatto da tutte le spose. Il suo, dunque, sarà un matrimonio molto tradizionale, con tanto di cerimonia in chiesa. Un modo, forse, per accontentare anche la famiglia di Stefano De Martino ma anche i suoi desideri visto che Belen non ha mai nascosto di volersi sposare con la più classica delle cerimonia. Il conto alla rovescia è già cominciato. I paparazzi non vedono l’ora che arrivi il 20 settembre.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top