Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: niente figlio, lui ha chiamato Emma

Stefano e Belen RodriguezBELEN E LA PRESUNTA GRAVIDANZA – Nelle ultime settimane, sulle riviste e sul web, non si è fatto altro che parlare della presunta gravidanza di Belen Rodriguez, attuale compagna di Stefano De Martino, la quale non ha né smentito né confermato la notizia, almeno fino ad oggi. Infatti, la showgirl, stanca delle numerose chiacchiere sul suo conto, ha affidato uno sfogo alle pagine del settimanale “Chi”, sulle quale ha definitivamente messo a tacere ogni ipotesi su un possibile figlio in arrivo. L’ex naufraga, che al momento si sta godendo un po’ di relax a Formentera, ha espresso il desiderio di stare  lontana, almeno per un po’, dalla vita mondana ed infatti, ha anche sottolineato di aver lasciato a casa il computer: “Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso”. Prevedibilmente, non potevano mancare riferimenti alle ultime dichiarazioni rilasciate da Emma Marrone, ex compagna del ballerino napoletano (Ricordiamo che Stefano l’ha lasciata proprio per Belen), riguardo le voci sul suo stato interessante: “Adesso avrà due bambini, di cui prendersi cura”.

BELEN SMENTISCE DI ESSERCI INCINTA E SI GODE IL SUO MOMENTO FELICE – L’argentina, ribadendo di non essere in dolce attesa, ha spiegato di non essersi espressa prima sull’argomento perché fondamentale nessuno l’avrebbe creduta ma addirittura, molti, avrebbero detto che: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Al momento comunque la giovane ha intenzione di trascorrere in modo sereno le sue vacanze, soprattutto ora che si trova nel periodo più felice della sua vita: “Va bene così. Io ora sono serena”. Con queste parole Belen Rodriguez ha salutato l’intervistatrice, ma una notizia dell’ultima ora potrebbe portare una nuvola nera sulla sua felicità.

SCOOP: STEFANO RITORNA DA EMMA? – Stando ad uno scoop riportato dal settimanale “Vero”, il ballerino napoletano avrebbe contattato telefonicamente Emma Marrone, tramite l’aiuto di amici comuni. A quanto pare Stefano ha tentato di mettersi in contatto con la sua ex, dopo essere andato su tutte le furie per alcune foto che immortalavano Belen mentre si concedeva un ballo notturno in compagnia di Bobo Vieri, tutto questo mentre lui era impegnato  in alcune serate in discoteca. Per sua sfortuna però, la “vendetta” ai danni dell’attuale compagna, non si è consumata, poiché la bella cantante salentina gli ha dato un due di picche!

Insomma, è chiaro che questa sorta di “Beautiful” all’italiana, almeno per il momento, non ha fine, ma ci poniamo una domanda: “I lettori non sono stufi di questo trio?”

11 Comments

11 Comments

  1. Simona

    24 luglio 2012 at 18:13

    La risposta alla domanda è SI 😉

  2. Valentina

    24 luglio 2012 at 18:16

    Certo che sono stufi! Non ce ne frega proprio niente della vita privata della ”BELLA ARGENTINA”, ognuno ha la sua vita e se la vive come vuole.. e voi giornalisti smettetela di inventare storie.. ne abbiamo abbastanza.. ARRIVEDERCI

    SEMPRE E COMUNQUE FORZA EMMA!

  3. Martii

    24 luglio 2012 at 19:38

    Lo giuro Emma è odiosa come Belen..!!

    • Flavia

      24 luglio 2012 at 21:20

      Emma odiosa???
      Ma prima di parlare di una persona male,andate a conoscere la sua storia!!!
      Tu sai quello che ha dovuto passare Emma?? Sai che ha avuto un tumore all’utero e che nn può avere bambini facilmente??
      E

  4. Sere2012

    24 luglio 2012 at 19:50

    belen che “ha espresso il desiderio di stare lontana, almeno per un po’, dalla vita mondana” ahahahahah bella battuta….e come campa se nessuno parla di lei?? se i giornali non scrivono sul suo conto!?!?!? cmq spero veramente che non si lascino mai….non vorrei che lui rovinasse la vita a qualche altra ragazza….e lei….vabbè la sua “fama” da “farfallina svolazzante da ramoscello a ramoscello” la precede …. tutto ciò che circonda sti due elementi non so se sia più ridicolo o nauseante…. spero che quanto prima il nome “Emma” non sia più minimamente associato a quello di questa gentaglia che vive di solo gossip!!

    • DOTTE1960

      25 luglio 2012 at 11:18

      VERAMENTE SONO I GIORNALI KE PARLANO DI LEI E STEFANO, NON MI PARE CHE LASCIANO INTERVISTIE X ES AL “CORRIERE DELLO SPORT”, COME EMMA, CHE TROVA SEMPRE IL TEMPO PER PARLARE MALE DI LORO. DICE DI ESSERE UN’ARTISTA? SE NE è CAPACE LO FACCIA……….. COME MAI ORA STEFANO è UN BIMBO? EMMA HA LA MEMORIA CORTA, PRIMA DICEVA CHE ERA UN RAGAZZO MATURO. AHI, AHI LA GELOSIA

  5. angelica

    25 luglio 2012 at 09:59

    io sono stufa perché non è possibile che si parli sempre di Emma come altro ve lo deve dire che a lei da fastidio?

  6. DOTTE1960

    25 luglio 2012 at 11:36

    VERAMENTE SONO I GIORNALI KE PARLANO DI LEI E STEFANO, NON MI PARE CHE LASCIANO INTERVISTIE X ES AL “CORRIERE DELLO SPORT”, COME EMMA, CHE TROVA SEMPRE IL TEMPO PER PARLARE MALE DI LORO. DICE DI ESSERE UN’ARTISTA? SE NE è CAPACE LO FACCIA……….. COME MAI ORA STEFANO è UN BIMBO? EMMA HA LA MEMORIA CORTA, PRIMA DICEVA CHE ERA UN RAGAZZO MATURO. AHI, AHI LA GELOSIA. DOTTE1960

  7. vanessa

    25 luglio 2012 at 11:54

    behh abb. io sono stufa di belen di quella…. e anke stefano nn è un gran ke anzi peggio però nn kapisco xkè la lasciata e adesso la kiama mentre si …. quella la :@

    • DOTTE1960

      25 luglio 2012 at 14:08

      Sei sicura che stefano ha chiamato Emma? i giornali oramai ci sguazzano. Emma però deve smetterla di parlare male e sputare nel piatto dove fino a qualche mese fa mangiava. (Stefano era un uomo, ora è un bambino). Emma e basta hai stufato.

  8. farfalla

    26 luglio 2012 at 10:22

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. Lo afferma …
    Piacenza Night – ‎15 minuti fa‎
    BUFALA O REALTA’????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top