Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: nessun tradimento ad Emma per il ballerino. Ci credete?

BELEN E STEFANO EMMA MARRONEBelen e Stefano stanno ancora insieme. Chi non ci crede se ne faccia una ragione. Il ballerino di Amici, confermato anche per la prossima edizione, Stefano De Martino nell’ultima intervista, la prima dell’era Belen Rodriguez, a Vanity Fair ha raccontato com’è nata la sua storia con la showgirl argentina e anche di Emma Marrone. Anche se le dichiarazioni su Emma Marrone non sono state proprio rosee, Stefano De Martino ha chiarito anche la questione che riguarda il tradimento. Che la gente ci creda o no Belen e Stefano si sono iniziati a frequentare dopo che il ballerino ha chiuso la storia con la cantante salentina.

BELEN E STEFANO TRADIMENTI – Non si sarebbe consumato nessun tradimento ai danni di Emma perché Belen è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Stefano l’ha incontrata l’anno scorso, sempre ad Amici, e non le fece nessun effetto, poi lavorandoci insieme ha capito che la ragazza aveva qualcosa di speciale. La storia con Emma si trascinava già da tempo e quando ha capito che a lui interessava non poco Belen ha chiuso con Emma. L’unico errore per il ballerino è stato non parlare a Emma di Belen Rodriguez. Lui assicura però che nel momento in cui ha lasciato Emma con Belen non c’era stato ancora niente e non sapeva nemmeno come sarebbe andata a finire tra i due. Qualcuno ci crede? Sono in pochi a credere alle parole del ballerino e anche a quelle di Belen, che dichiarò di aver lasciato tempo prima Fabrizio Corona.

 

BELEN E STEFANO EMMA E FABRIZIOSe nemmeno i rispettivi ex, Emma e Fabrizio, ci credono, perché dobbiamo crederci noi? Ma a Stefano non interessa e ha dichiarato tutto il suo amore per la sexy Belen Rodriguez dicendo che lei è riuscita a tirar fuori la sua parte migliore, quella attenta, dolce e gelosa.

12 Comments

12 Comments

  1. Ste75

    4 agosto 2012 at 14:40

    Ma quanta rabbia!!!!!! Weh! Rilassiamoci. Ma saranno poi c—- loro se sono bugiardi. Ormai ciò che e’ fatto e’ fatto e basta rancore. Quello che ORA si vede
    e’ una bellissima coppia che si ama….. Evviva l’Amore! E ad ognuno i C—- propri. Baci

  2. Juana

    4 agosto 2012 at 21:19

    Invece io ci credo e come,lo avevo detto ,ma nessuno mi credeva ed Emma ci a marciato e non poco rancorosa come non poche e mal consigliata!!

  3. margy

    4 agosto 2012 at 23:53

    lo zombi e la gattamorta

    • elisabhet

      6 agosto 2012 at 13:14

      Paola, non vorrei contraddirti ma è risultato che lui alloggiasse già da diversi giorni nell’hotel di Belen, già prima che uscisse l’indiscrezione.
      Non gli avrà parlato di lei, ma che l’abbia mollata prima di uscire allo scoperto con Belen, è la realtà.
      Chi ha mentito e continua a farlo per opportunismo è Emma, non lui al quale gli si può contestare il non avergli parlato di lei, ma non certo quello di aver tenuto il piede in due scarpe.
      Tutto il caos creato intorno alla situazione, è stato voluto e chi ci ha guadagnato sono due persone, Maria per il programma, Emma che senza le corna e tutto il vittimismo creato intorno a lei, non avrebbe fatto l’exploit a cui abbiamo assistito, non avrebbe avuto questo seguito per le serate in programma. Svegliaaaaaaaaaa!!!

      • fra

        6 agosto 2012 at 22:52

        hai ragione !!

      • mari

        7 agosto 2012 at 09:44

        Cara Paola77, paladina dell’amore sincero, ma quando la fidanzata di Stefano, Federica,ha dovuto sorbirsi tutti gli sbaciucchiamenti di Emma con Stefano in casetta , durante le puntate pomeridiane di Amici, eri così solerte nel difendere le donne tradite?
        Poi guarda che Emma ne ha solo giovato visto come ha marciato sopra tutta questa vicenda!Infatti è solo lei che parla sempre di Belen e Stefano ,loro vanno avanti con la loro vita! Fallo anche tu!

        • paola77

          7 agosto 2012 at 20:11

          eh cara mia quante cose ci sarebbero da dire anche su quella questione ma non posso parlare! ti dico solo che la persona per la quale stefano lasciò federica non era emma e parliamo dei primissimi giorni, giorni in cui emma non si filava nessuno compreso stefano perchè non stava affatto bene, l’impatto con la scuola di amici per emma non è stato dei migliori per motivi suoi. quando tra emma e stefano iniziò una simpatia loro non stavano già più insieme e ripeto non per emma! chiediti perchè federica pur non avendo sempre detto la verità sulla questione non ce l’ha mai avuta con emma anzi a dicembre successe qualcosa che forse sapete e federica avvertì emma ( che motivo avrebbe avuto di farlo?? se pensava di essere stata tradita proprio con lei?) le avesse dato retta all’epoca si sarebbe risparmiata tante di quelle cose!!!

  4. fra

    6 agosto 2012 at 22:43

    ma voi siete matti ! stefano comunque ha tradito emma e qui non ci piove dite quel che volete ma emma ha fatto bene a scavarsi da stefano quel falso “! stefano sta con belen solo perchè gli da tutto quello che vuole cioèèè … *******…. cmq emma resta sempre la migliore tra i 2 !

  5. Juana

    7 agosto 2012 at 02:13

    Non e vero ,la aveva lasciata solo che Emma pensava che lui ci ripensasse cosa che non e accaduto e lei capisco che soffriva ma soffriamo tutti quando ci lasciano solo che lei fra rancore e furbizia ci ha marciato e come……i

    • paola77

      7 agosto 2012 at 20:14

      comeeee nooo!!! hahahhahaah rido va che è meglio!!

      • mari

        7 agosto 2012 at 20:24

        Paola scusa posso chiederti una cosa: ma sei parente di Emma tu che sai tante cose? o fai parte del suo ufficio stampa? solo così mi posso spiegare tutto il tuo accanimento nella questione e nella difesa di Emma!

        • paola77

          8 agosto 2012 at 23:28

          non è accanimento è odio per le menzogne e le falsità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top