Connect with us

Gossip

Belen e Stefano nello stesso mare di Corona mentre Emma vuole un figlio

BELEN E STEFANO IN VACANZACon largo anticipo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato il posto delle loro meritate vacanze, Ibiza e Formentera. A Belen, le isole Baleari devono piacere tanto visto che già lo scorso anno le scelse come meta di riposo con Fabrizio Corona. Stessa spiaggia, stesso mare. Ma fidanzato diverso. Quest’anno, infatti, con Belen non ci sarà Corona ma il suo successore, Stefano De Martino, il ballerino che Belen ha stregato “rubandolo” a Emma Marrone. Per il resto, però, non ci saranno grandi cambiamenti. L’arrivo di Belen alle Baleari verrà, infatti, accolto da una scia di fotografi pronti a immortalare ogni passo della showgirl.

BELEN INCINTA – Alle Baleari, i paparazzi non aspettano altro che Belen sfoggi i suoi bikini hot e magari qualche topless. La vacanza, inoltre, sarà l’occasione per capire se veramente Belen è incinta di Stefano De Martino. Nelle ultime settimane, infatti, si è rincorso con sempre maggiore intensità sul web il gossip sulla gravidanza della showgirl argentina. Tutto nasce da alcune foto che ritraggono Belen con delle rotondità sospette mentre si accarezza teneramente la pancia. La showgirl non ha mai confermato né smentito le voci sulla sua gravidanza, limitandosi ad affermare in un’intervista a Iodonna.it che ha un grande voglia di maternità. “Tempo fa – aveva detto Belen nell’intervista – ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”. Insomma, i sospetti che sia davvero incinta aumentano sempre più. Ma l’attesa sta per finire. Volando alle Baleari, Belen dovrà per forza scoprirsi e magari rivelare finalmente il suo dolce segreto.

EMMA VUOLE UN FIGLIOAnche Emma Marrone, come la sua rivale Belen, ha dichiarato la sua voglia di maternità. “E poi certo che vorrei anche un figlio, tanti – ha detto la salentina nell’ormai celebre intervista a Vanity Fair – non lo so se posso farne dopo l’operazione. Verrà se Dio vorrà. Spero di sì. Se è il mio destino arriva. Dici che serve un amore? Non è detto. Posso anche fare da sola”. Le dichiarazioni della cantante salentina, però, hanno suscitato diverse critiche. Emma, infatti, è stata accusata di non essere poi così diversa da Belen e soprattutto di essere solo un prodotto da talent show, creato a tavolino da Maria De Filippi. Le accuse contro Emma hanno raggiunto un livello tale che lo stesso direttore di Vanity Fair, Luca Dini, è stato costretto a intervenire per riportare all’ordine i lettori.  La sensazione è che se in questi due mesi, complice la programmazione di Amici, i fans di Emma hanno avuto la meglio, ora i sostenitori di Belen vogliono prendersi la rivincita. Senza dubbio, la telenovela argentina non finirà qui. E tanti altri colpi di scena ci aspettano.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top