Connect with us

Gossip

BELEN E STEFANO/ Natale in famiglia: regali anche per Santiago (FOTO)

belen rodriguez incintaBELEN E STEFANO, PRESTO GENITORI – Le vacanze di Natale sono ormai alle porte e c’è chi già ha iniziato a festeggiare: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi. Lei, showgirl argentina, è diventata famosa grazie all’Isola dei famosi e alla sua precedente relazione con Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. Lui, invece, è noto al pubblico per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, dove si era innamorato di Emma Marrone, vincitrice di quell’edizione. Belen e Stefano, apparentemente diversi, si sono conosciuti proprio nel programma della De Filippi e si sono innamorati. L’Aprile scorso, infatti, hanno iniziato una storia d’amore che ha fatto parlare tutti, tra critiche e anche apprezzamenti. Da allora i due non si sono più lasciati: sono stati paparazzati durante le loro vacanze estive a Formentera e a Ponza e ora stanno per diventare genitori. Belen Rodriguez, infatti, è incinta: a comunicarlo pubblicamente per la prima volta è stata proprio la coppia in un’intervista esclusiva per il settimanale Chi. I due fidanzati, quindi, oltre al Natale, hanno anche da festeggiare la grande svolta della loro vita.

BELEN E STEFANO, NATALE IN FAMIGLIA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno presto genitori e a quanto pare si tratta di un maschietto. A dare la notizia è stata Cecilia Rodriguez, sorella della futura mamma, che sul suo profilo Facebook ha esternato la sua felicità per l’arrivo di Santiago, questo il nome scelto dalla coppia. Mentre aspettano l’arrivo del loro primo figlio, Stefano e Belen si godono le vacanze natalizie in compagnia delle rispettive famiglie: insieme a Cecilia, infatti, i due sono andati a Torre Annunziata dalla famiglia De Martino. Nelle foto che vi mostriamo Belen è apparsa molto a suo agio ed è molto in sintonia con la sorella del compagno, Adelaide De Martino, tanto che era presente anche alla festa del suo diciottesimo compleanno. Belen e Stefano, poi, hanno completato l’albero di Natale addobbandolo anche con una decorazione dedicata a Santiago, il piccolo che presto li renderà mamma e papà. Tutti insieme hanno giocato, mangiato e festeggiato già in Natale, dato che le feste vere e proprie le passeranno in Argentina, come dichiarato da Cecilia: “A Natale andremo tutti in Argentina: è il primo fidanzato che porta a casa per le feste. Sarà magico”. Intanto, mentre aspettano la vigilia di Natale, Belen e Stefano si dedicano anche allo shopping natalizio: oltre a comprare regali per i propri parenti, hanno anche acquistato qualcosa per Santiago, dai vestiti ai giocattoli. Insomma, sembra proprio che i due non vedano l’ora di diventare genitori.

BELEN E STEFANO, MATRIMONIO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più felici e innamorati: dopo il fidanzamento e la convivenza, è arrivato il figlio tanto desiderato. Ora all’appello manca solo il matrimonio: si dice che i due potrebbero sposarsi in diretta televisiva da Maria De Filippi e sappiamo che quest’ultima otterrebbe così un record di ascolti. Belen, però, ha sempre dichiarato di volersi sposare con una cerimonia intima, informale e con pochi invitati.

Voi che ne dite? Matrimonio intimo o matrimonio in diretta televisiva? Si accettano scommesse.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top