Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, Natale in Argentina: Emma cancellata del tutto?

belen-rodriguez-stefano-de-martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Ecco che torniano ad occuparci di una coppia che infiamma il gossip nostrano. Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un momento d’oro in questo periodo. Belen ha finalmente raggiunto l’obiettivo a cui aspirava da tempo che è la gravidanza e Stefano, la cui popolarità cresce a dismisura, è al settimo cielo per aver trovato la donna delle sua vita. Il ballerino non vede l’ora di diventare papà ed è stato tra gli ospiti che ieri pomeriggio si sono alternati a Telethon. Stefano De Martino ha mostrato il lato più dolce del suo carattere esprimendo con estrema sincerità la sua solidarietà alla ricerca e a coloro che sono affetti da malattie. L’esperienza a Telethon è stata molto importante per lui che non si è potuto trincerare dietro il suo solito atteggiamento da uomo che non deve chiedere mai e che ha dovuto cedere il passo al suo lato più umano. Per lui e Belen, a questo proposito si prospetta un Natale d’eccezione visto che sono in partenza per l’Argentina.

BELEN E STEFANO PASSERANNO IL NATALE IN ARGENTINA – “A Natale andremo tutti in Argentina: è il primo fidanzato che porta a casa per le feste. Sarà magico”,  ha raccontato la cognata Cecilia a For Men Magazine confermando l’indiscrezione che già tempo circolava su Belen e Stefano. Stefano De Martino, dunque, potrà partecipare alle tradizioni sudamericane circa il Natale e approfittare delle feste per concedersi una lunga vacanza oltreoceano insieme alla mamma di suo figlio. Belen, quindi, a dispetto di ciò che si poteva pensare, è la prima volta che decide di portare un suo fidanzato a fargli visitare i luoghi della sua infanzia, i posti dove è cresciuta, la scuola che ha frequentato e magari a fargli conoscere i suoi più cari e vecchi amici. Fabrizio Corona, e Marco Borriello prima di lui, dunque, non erano mai riusciti ad entrare così in profondità nel suo cuore tanto da far decidere alla showgirl di voler condividere davvero tutto con loro. La storia tra Stefano e Belen allora è davvero seria e crediamo possa essere quella giusta per l’argentina che ha affrontato ogni ostacolo, fischi compresi, pur di vivere con lui. E’ di poche ore fa la foto di Stefano De Martino su Facebook con cui annuncia di andare finalmente in vacanza: “Giorno! Ultimo giorno di lavoro prima della pausa natalizia!“, quindi Belen e Stefano sono pronti per preparare le valigie per attraversare l’Oceano.

STEFANO DE MARTINO TATUAGGIO – Qualche giorno fa, sulla pagina ufficiale di Facebook di Stefano De Martino, è comparsa la foto in cui è ritratto sdraiato sul lettino del suo tatuatore di fiducia. Che la “E” di Emma sia definitivamente stata cancellata dalla sua pelle, oltre che dal suo cuore? Se non è già così, poco ci manca: non sarebbe la prima volta che un fidanzato di Belen Rodriguez rimuove il tatuaggio dedicato alla ex; così aveva fatto Fabrizio Corona con il tatuaggio dedicato a Nina Moric. Adesso, da buon futuro papà, la sua unica preoccupazione è Belen e soprattutto la sua salute e quella di Santiago, il bambino che lui ha desiderato quanto lei. Stefano sta già comprando le cose potrebbero servire per quando il suo primogenito farà la sua comparsa nel mondo e non perde occasione di coccolare Belen e di non farle mancare nulla. Che al posto della “E” di Emma, presto comparirà una “S” di Santiago?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top